Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Gli unici caschi col bt incorporato sono, a qunto ne sò i 3 di cui sopra
Nolan, Vemar , Airoh e il Dainese.
C'era anche il bmw ( ma ora non lo fanno più ) e il Bluesonic Schubert ( mai commercializzato in Italia e che non ho trovato nemmeno inGermania )
Alla fine io ho comprato un C2 e ho messo il Midland ( non è proprio quello che volevo...però...)
|
X Peranga
Non perdere le speranze, forse per il C2 verra` messo in commercio per quest'anno in ogni caso appena so` qualcosa di piu` certo apriro` un post.
Nel caso ti consiglio, se non lo hai gia` fatto d'installare ugualmente la Pinlock sul tuo C2 credo che ci stia molto bene quella del Nolan 102, pero` devi chiedere quella nuova che ha il bordino in silicone come quelle della Shoei, ora Nolan ha messo a listino 2 tipi di pinlock una normale e una con il bordo con il silicone, l'ho provata domenica che ho fatto un giro lungo con temperature sempre sullo +0 +2 e devo dirti che e` ancora migliore, e` piu` efficacie, probabilmente se il tuo Shuberth C2 e` nuovo non ne sentirai ancora bisogno, ma con il tempo se inizia ad appannarsi, ti garantisco che con la pinlock su` guidi sempre con la visiera chiusa, e con il freddo e` un'altro andare.
Ad ogni modo hai un grandissimo buon casco, io parlo di me e di chi vuole un determinato tipo di qualita` sulle comunicazioni, io in questo momento quando mi allontano da casa voglio essere sempre reperibile, in piu` le poche volte che si unisce la mia dolce meta` causa pargoletta piccola da accudire voglio poter comunicare con lei.
Ciao Mauro