Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2008, 08:09   #1
Frush
Mukkista in erba

L'avatar di Frush

ubicazione: Pescara
predefinito

Grazie Mauro.
Se basta chiedere al negoziante la Pinlock con guarnizione sul 103...la scelta cadrà su Nolan!
Confermo l'assistenza tecnica di prim'ordine: ad un collega di lavoro per un problema al cinturino (fuori garanzia) gli hanno sostituito gratis spontaneamente visiera ed imbottitura!
Frush non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 08:24   #2
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito Per BUSSOLA...

Ciao....mi spiace che ti sia imbattuto in questa "serie" di disavventure.....se può servire fammi avere il "materiale" che vedremo che si può fare.....non "perdiamo" la faccia per queste cose..........probabilmente si tratta di una stupidata e basterà un pò di attenzione e di dedizione per risolvere i "problemi"

Ciao aspetto tue info.
Gadget non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 22:25   #3
Il Bussola
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Bussola

ubicazione: Legnano (Mi)
Thumbs up Ciao Gadget

Ti ringrazio ma alla fine abbiamo risolto montando su tutti e tre i caschi la guarnizione delle finestre e smontando l'interfono regalandolo ad un'amico che l'ha poi sistemato credo...
E' successo nel pieno del periodo di utilizzo della moto e non avendo altri caschi non potevamo lasciarli per molto via in assistenza...
Ripeto può darsi che abbiamo preso 3 pezzi più gli interfoni usciti male dalla catena di montaggio, capita... Resto cmq della mia idea e quando cambierò casco in futuro cercherò di informarmi meglio e di comprarlo a fine stagione
Vecchio 15-02-2008, 23:00   #4
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

...oh, siete riusciti a confondermi le idee! devo fare l'aquisto, optando x schubert ma strizzando l'occhio a caberg! previa prova! ho, ed ho avuto "molti" nolan e mi sono sempre trovato bene! ora....mi tocca prendere in considerazione il 103! vado a vederlo sul sito xche' nn so neanche che forma c'ha! heil!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 23:39   #5
FRANZ.cesco
Mukkista in erba

L'avatar di FRANZ.cesco

ubicazione: TREVISO
predefinito

Non posso che confermare la professionalità e l'assistenza di Nolan. A me hanno sistemato un vecchio casco modulare della X-lite che non si apriva più, e un N102, anche questo aveva una "durezza" nel meccanismo di apertura, che io tra l'altro non avevo riacontrato e mi hanno cambiato la visiera, che si era rotta negli attacchi, il tutto senza l'esborso di un centesimo.
Vecchio 16-02-2008, 01:51   #6
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frush Visualizza il messaggio
Grazie Mauro.
Se basta chiedere al negoziante la Pinlock con guarnizione sul 103...la scelta cadrà su Nolan!
Confermo l'assistenza tecnica di prim'ordine: ad un collega di lavoro per un problema al cinturino (fuori garanzia) gli hanno sostituito gratis spontaneamente visiera ed imbottitura!
Guarda mi sono arrivate proprio oggi quelle per il 102, l'ho gia` montata sul mio casco, domenica devo farmi un giretto in montagna cosi` la provo, ma il risultato e` sicuro.

Ciao Mauro
Rispondi