Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2008, 09:14   #1
pradu
Mukkista doc

L'avatar di pradu

ubicazione: Segrate
predefinito

la R1200ST mi risulta ancora regolarmente a listino, le voci che ho sentito parlano di una uscita dal listino a fine 2008 ma per ora, a parte qui su QDE, nessuno ancora l'ha tolta...

Tenete conto che nel resto d'europa la moto ha avuto una discreta diffusione, solo qui in italia non e' apprezzata.
Vecchio 12-02-2008, 15:30   #2
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da pradu Visualizza il messaggio
la R1200ST mi risulta ancora regolarmente a listino, le voci che ho sentito parlano di una uscita dal listino a fine 2008 ma per ora, a parte qui su QDE, nessuno ancora l'ha tolta...
Certo che a listino c'è ancora....A Monaco devono smaltire i magazzini....
La produzione è comunque ferma e i conce la ordinano solo su espressa richiesta...Finchè ce ne saranno di prodotte ed invendute non sarà, ovviamente, tolta dai listini...
  Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2008, 16:30   #3
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pradu Visualizza il messaggio

Tenete conto che nel resto d'europa la moto ha avuto una discreta diffusione, solo qui in italia non e' apprezzata.

per me è super apprezzatissima!!!!!!!!!
e poi quando mai potrei non condividere il mio compagno di scueria Modmax??
una moto davvero totale, dalla sportivo in salsa tour, al tour in salsa grand..nonostante la fantastica RT1200 che è ntata in famiglia, la ST rimane la moto perfetta per me..e poco male se ai pù non piace, in fondo mi piace quando arrivo, la parcheggio e tutti gli altri motociclisti la guardano, sia per dire quant'è brutta o solo per chiedersi che modello è...ad una GS questo non succede!!
Vecchio 12-02-2008, 17:03   #4
Gio69
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
Thumbs down Io l Ho comprata!!

Chi si ricorda, avevo il GS, provo per curiosità l' ST che moto ragazzi firmo subito e la ritiro dopo due giorni... pronti via si parte dopo 25 km mi si è staccata la sella "e passeggera" moto distrutta morosa Rotta per 3 mesi..
Bmw picche colpa mia perchè non ho letto USO E MANUTENZIONE capito! morale avvocato perito un sacco di soldi causa; forse fra tre anni so qualcosa!!! Gran moto ribadisco peccato l' assistenza e devo dire che nei 25 km che ho fatto mi ha regalato ottime sensasioni... sbam per terra

Ultima modifica di Gio69; 12-02-2008 a 17:14
Gio69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi