Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ahò...
La mia moto avrà pure la dispersione di corrente oppure sarò strano io...
Ma ricordo in questo forum decine e decine di post di gente che cambiava più spesso la batteria delle mutande...
Psycho (GS1150 ADV) che campava attaccato al manutentore di carica (manutentore de carica... mah! ), Maidomo e Blackman (GS 1200) che hanno montato la batteria Odyssey da 180 neuri, Bobrock (GS 1150) che una volta a settimana doveva farsi il giro del raccordo a palla per ricaricare la batteria...
Ma forse ho avuto le allucinazioni...
Lamps!
P.S. dimenticavo... certo se mi parlate di pezzi da museo e/o di motociclette prive di ABS e servofreno elettrico... thank's to dick
P.P.S. So perfettamente che lo ZRX non ha ne ABS nè servofreno elettrico... la mia era volutamente una provocazione...
Ultima modifica di absolute beginner; 21-01-2008 a 14:23
Con il k100lt sono andato avanti per piu' di quattro anni con una batteria Varta nuova controllando ogni tanto il liquido,ma co la yuasa di serie de pan 1100 sono nove anni che la batteria va' e l'anno scorso si e' fatta pure gli elefanti
Ciao Mangiafuoco lo scarico è veramente un tuono!! Sound da favola!!
Spero di non avere troppi problemi con le forze dell'ordine.
Avevo provato un remus powercone, ma non c'è propio paragone.
Hai ragione: ma come hanno fatto ad omologarlo
bah... rettifica, roba da fantascenza per una R1200GS, ma del resto non è proprio uan bmw!
...andre, se secondo te per fare partire il 1150 ci vuole una preghiera allora chi sa che penseresti per le bmw nuovo corso...
Infatti ho comprato il primo k della mia vita dopo 12 anni di bicilindrico (con una parentesi di 6 mesi con una R1 1999).
Sicuramente ci si può lamentare dell'affidabilità dei nuovi bicilindrici rispetto alla serie 1100 e 1150 ma personalmente dopo 5 anni e 100.000 km con la R80R ho un termine di paragone spostato molto + in alto