![]() |
Le moto fatte bene.
Stamattina ho preso il Kawasaki.
Non lo tiravo fuori dal garage dal 27 novembre. Partito al secondo tentativo (lo ZRX 1200 č a carburatori... ) dopo oltre 50 giorni d'inattivitā. Credo ci sia poc'altro da aggiungere. Roba da fantascienza per una BMW. Lamps! |
:D
(azz....e qui te se'nculano, avvocā!) :lol: |
Ho visto le foto della Kawa...............che bella mannaggia.
|
Quote:
|
ma velo siete mai chiesti perche?????
|
la mia vecchia 850 r č sempre partita al primo colpo e anche dopo lunghi periodi di inattivitā. mai avuto una noia che fosse una nč elettrica nč meccanica in 10 anni
ps l'ultima batteria č durata 6 anni |
'a moto nun se giudica a la partenza ma a l'arrivo ...
|
...in officina! :lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Mah,io ho avuto una caterva di giapponesi e dal 2002 un GS.Tutte,ma prorpio tutte sono sempre partite anche dopo 6(SEI!!)mesi di fermo(ST1100).
Qual'č il merito della bellissima Zrx 1200? Forse dipende da come le curi,che dici? |
Forse dipende dal progetto!
|
I motociclisti si dividono in due categorie:
-quelli che la moto ce l'hanno -quelli che la usano!!:toothy2: |
Quote:
|
Ieri sono sceso a montare lo scarico nuovo sul K.
Abituato al GS1150 ho portato titubante la moto fuori dal box chiedendomi se sarebba partita e....Vrrooom al primo colpo.:!: I grossi bicilindrici moderni hanno bisogno di uno spunto notevole che le batterie originali riescono a fornire solo da nuove. Sui k nessun problema anche con moto ferma da un mese e batteria (la mia) di 3 anni:D:D |
Continuo a leggere cose non vere.
Andrea,che problemi ti dava il GS 1150?:( |
Quote:
|
Quote:
ZIO VIGLIACCO !!!!!!!!! |
Ciao Mangiafuoco lo scarico č veramente un tuono!! Sound da favola!!:D:D
Spero di non avere troppi problemi con le forze dell'ordine. Avevo provato un remus powercone, ma non c'č propio paragone. Hai ragione: ma come hanno fatto ad omologarlo:rolleyes::rolleyes: |
E te la vendi ! ... e se non partiva la prendevi a martellate????
|
Dopo 2 anni ho dovuto cambiare la batteria che dopo la pausa invernale non riusciva propio piu' a far partire la moto.
Dopo altri 2 anni con moto utilizzata regolarmente tutti i week-end, l'ABS mostrava un malfunzionamento dovuto alla batteria che faceva perdere alcuni parametri di funzionamento. Purtroppo non conoscevo ancora questo forum in cui ho trovato tante informazioni utili, tra cui quella di non mettere batterie originali BMW. |
Quote:
|
Non avevo dubbi. Secondo me e' uno scarico eccellente, molto superiore a marche piu' famose e blasonate. Inoltre, ha visto come ne guadagna il look della moto?? Altro che quel camino da stufa originale... :)
|
Petta... stai parlando per caso di quella marca che si č accorta (bontā sua) del fatto che il cerchio di un suo modello IPERSPORTIVO davanti esplodeva?
Sono verdi no quei cadaveri? Se si allora č lei.... Meglio una spinta in pių.... IMHO eh? Vorrei mai passare da talebano...:cool: |
Quote:
Io NON sono un motociclista, io posseggo delle motociclette e mi diletto de temps en temps ad usarle... :lol: :cool: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |