Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 17:33   #25
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
In linea di massima è come con i vini......quello che paghi quello hai. E, ovviamente parlo non solo di affidabilità e robustezza, ma qualità dei materiali, fascino del marchio, ricerca stilistica, personalità e tenuta dell'usato.
Ktm e bmw nell'offroad, l'una nel professionale, l'altra nel turistico hanno fatto e fanno scuola. Se yamaha vuole fare un operazione nostalgia si deve comunque adeguare al carotone e all'elica, altrimenti fa solo un prodotto di moda, ed è quello che ha fatto. I giappo ormai fanno solo imitazioni, anche ben riuscite, di prodotti nostrani, ma la personalità di una bmw è per sempre, come il diamante......

quoto in pieno.....
vorrei ricordare che l'XT550 è stata la prima moto a vincere la dakar.

vorrei ricordare che le enduro tuttofare le hanno inventate i giappo.

vorrei ricordare che negli anni 80 le AT e i TENERE' vendevano come le caramelle... poi è seguita la TA....vendevano come i GS adesso.

vorrei ricordare che i giappo non copiano nulla da DECENNI... anzi... e che sul piano dell'affidabilità danno KM alle altre marche.
la scelta di fare moto a basso prezzo è appunto... UNA SCELTA... non rubano ne regalano nulla... le moto giappo sono quello che vedi... piacciono o no.

nel segmento delle supersportive al prezzo di un GS ti porti a casa una moto piena zeppa di tecnologia fino alla singola vite.

di fronte ai costi di produzione di un GS... ci sarebbe da vergognarsi a farlo pagare 15.000 euro... ma buon per loro che li vendono, semmai una riflessione dovrebbe farla chi li compra... ma lo sa cosa compra?

Ultima modifica di barbasma; 21-01-2008 a 17:35
barbasma non è in linea   Rispondi quotando