Allora Ti rispondo da ignorante totale.
Rumore senza scarico intendo che il rumore fa la moto sembra quella di una moto con y e terminale e non con kat e scarico si serie. Capisco che è difficile spiegare un rumore ( ma è la prima volta che sento la moto fare così).
Il faro è spento, pensavo che bastassa tenere i fari spenti per accendere la moto quando la batteria è bassa. La mia ADV non ha le luci automatiche, ha ancora la possibilità di accenderle e spegnerle!!! Ah vecchie bmw...
Guidopiano, il motore sembra che giri sfasato (non so se ho detto una cazzata) mi sembra che i due cilindri non girino belli rotondi....ma magari può essere che sia per il fatto che siano ingolfati?
Sul discorso del kat rovente, sono d'accordo con te, ma di solito si arroventano i collettori come giustamente tu dici, non la padella vicino alla ruota posteriore. Tu dirai, ma magari non ci hai mai fatto caso?!?!!? Verò anche quello ma è la prima volta che vedo quella zona che fuma ed è rossa rovente.
Domani compro una betteria seria e poi proverò a farci un giro!
Il mio dubbio è che l'umidità ed il non usarla per un pò, oltre al fatto magari di avere provato un pò di volte ad avviarla senza risucire ad accenderla, abbia ingolfato qualcosa?
|