Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2005, 23:13   #32
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
uhmmm che io sappia la TRIPLE nel misto non è affatto agile... vari amici che ce l'hanno dicono che buttarla giù in curva è davvero dura... baricentro alto e gomma da 190...
poi non so il modello 2005...
parlo sempre rispetto ad un GS....
In effetti, il GS è molto più morbido e facile. La Triple mi sembra però più precisa. Il baricentro della moto in sé non è così alto; è la sella che rispetto a una sportiva è più alta. Ma a me quella posizione piace.
Cmq, con un baricentro alto perdi un po' in stabilità, ma fai le curve più velocemente a parità di piega (o pieghi meno a parità di velocità).
Sul 190 hai ragione. Quella che ho provato aveva proprio il 190 ed è un po' dura da buttare giù. Credo che sia una questione di abitudine. Certo, si fa più fatica.