![]() |
Oggi una simpatica fanciulla...
...che ho incontrato qui a FE mi ha detto:"Facci un giro"... :D
R1200ST... SOlo una cosa: UH!8) MA fanqlo i detrattori del 1200..minchia che motore!!!...ma quali vuoti ai bassi..ma perfavore... Son passato davanti alla bmw di FE, e ho incrociato il mio amico Marco, l'addetto al reparto ricambi, che mi ha guardato con una faccia incredula dicendomi:"Ma sei matto?!?!..e questa da dove viene"? :D Grazie fanciulla..esperienza fantastica..ci ho messo qualche km a riabituarmi al boxerone della mia 1150 :wink: |
ST???
|
eeeeeeeeeh si..hai letto bene :wink:
|
ST???????????
|
ma chi sarà mai questa simpatica fanciulla???? :roll: :roll: :roll: :roll:
|
non ve lo dico :P
|
beh io non farei fatica ad indovinare chi è la BUSONA in questione...
comunque te sulla ST mi sa che facevi davvero ridere.... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: |
eddaiiiiiiiiiii...........
|
Ma che ST e ST! :twisted:
Com'era la ragazza? :wink: :wink: |
e figurati se io non facevo ridere sulla ST..ma inqlati Barba..qualsiasi cosa avessi scritto avresti risposto uguale...comincio a pensare di piacerti.. :P sai quella storia di chi disprezza compra ecc.?.. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se aveva una ST poteva essere solo Cimina!
Che colpo di c@@o che hai avuto: mi immagino la faccia del concessionario... :lol: :lol: :lol: |
Mah, io l'ho postata tempo fa e il 70% dei commenti erano negativi. Persino il mio conce m'ha detto che non me la consiglierebbe (come tipologia). E' un po' un ibrido, come tutte le sport-tourer, ma non mi dispiace per nulla. E' ben proporzionata e dall'aspetto piantato. Credo che al fanalozzo piramdidale si farà l'abitudine.
8) |
Caro Spike,
avevi per caso già guidato il 1200 GS? Quale differenza di motore tra i due 1200? |
guanaco non pensarci neanche...
tu sei promesso al 1200 :wink: |
x pork
Beh, certo. Era solo un pour parler... La lotta non è tra ST e GS, ma tra GS e Triple. :wink: |
Quote:
Però fra un anno, adesso sono ancora troppo acerbi...... :) |
Quote:
Detto questo, la Sprint ST è ganza, comoda e ben protetta, ma non è ciclisticamente al livello della Triple. Poi, come tutte le carenate di quel genere, è un po' anonima (a parte lo scarico tipo F4). Purtroppo, mi dicono che la Sprint ST perde molto in fretta di valore ed è molto difficile rivenderla. Questo è quanto va contando il conce BMW. E' vero? :roll: |
Quote:
Tra di noi c'è un detto: prima provare, poi parlare. |
Quote:
l'unica Sprint ST che ho visto dal vivo era dal concessionario, per strada non ne ho mai vista una. Trai le tue conclusioni :D |
Quote:
|
Devo dar ragione a Cimina.
Quando presi il mio eSSone, dalle dimensioni così abbondanti e le quote ciclistiche "di tutta sicurezza", non credevo certo che era invece un mezzo dall'agilità sorprendente e dall'equilibrio così perfetto da renderti ONNIPOTENTE. Era l'arma definitva per il misto stretto, e non l'avrei mai creduto. E soprattutto, i dati tecnici smentivano in pieno queste sensazioni. Un po' come il calabrone: è scientificamente provato che non può provare ma lui, non sapendolo, vola lo stesso... :D :D |
Non ho detto che non va forte o che non sa andare in moto... anche qui vale lo stesso ragionamento, prima vedere poi parlare...
Ho solo detto che in troppi topic giudica troppo spesso le moto per i dati tecnici contenuti sui cataloghi. L'esempio del calabrone è calzante! |
Quote:
....azzissimo :D bella bella questa dio come quoto: me ne faccia 10 kg :wink: |
uhmmm che io sappia la TRIPLE nel misto non è affatto agile... vari amici che ce l'hanno dicono che buttarla giù in curva è davvero dura... baricentro alto e gomma da 190...
poi non so il modello 2005... parlo sempre rispetto ad un GS.... |
Io non mi fido più delle moto corte corte da quando ho provato nelle valli alpine la Buell di mio fratello.
Non c'è verso di buttarla in piega!!! Mi sono spaventato e ho rischiato di andare lungo. Va beh che ero appena sceso da 300 km di passi a cavallo della mia gazzella, che quando tu vedi la curva lei l'ha già vista, mangiata e digerita, ma mi ha davvero fatto una brutta impressione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |