Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 01:03   #1
X-MAN
Mukkista doc

ubicazione: San Lazzaro
predefinito

le alluminio in generale (bmw,zega,etc...)tengono di più, però solo per la città sono un pò esagerate x me...a me inoltre non fanno impazzire, secondo me le vario sono un buon compromesso se usi la moto normalmente, se sei un avventuriero vai di alluminio....
X-MAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 23:51   #2
NoMas
Pivello Mukkista

ubicazione: In giro...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-MAN Visualizza il messaggio
le alluminio in generale (bmw,zega,etc...)tengono di più, però solo per la città sono un pò esagerate x me...a me inoltre non fanno impazzire, secondo me le vario sono un buon compromesso se usi la moto normalmente, se sei un avventuriero vai di alluminio....
Sai non c'è molto di avventuroso nel partire adesempio per una settimana in Trentino o in Sardegna.
Il fatto è che il bagaglio si forma e gestirselo in spazio ristretto e con quel tipo di apertura non è comodo...
Certo che girare con le alluminio in città o per andarci al mare non è il massimo... NOn solo per l'ingombro ma anche perchè mi pare da fare la figura del marziano...
NoMas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 10:13   #3
X-MAN
Mukkista doc

ubicazione: San Lazzaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuscus67 Visualizza il messaggio
Sai non c'è molto di avventuroso nel partire adesempio per una settimana in Trentino o in Sardegna.
Il fatto è che il bagaglio si forma e gestirselo in spazio ristretto e con quel tipo di apertura non è comodo...
Certo che girare con le alluminio in città o per andarci al mare non è il massimo... NOn solo per l'ingombro ma anche perchè mi pare da fare la figura del marziano...
io con le vario mi trovo bene. se prendi gli interni (anch'io devo prenderli...) almeno puoi sfilare tutto senza impazzire...io le alu le metteri nel caso facessi spesso deseri o capo nord, ma purtroppo non mi capita spesso causa famiglia\tempo\lavoro\donna.......
X-MAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 10:39   #4
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
predefinito

Mah...non so voi ma io con il GS ferie di 15 giorni con zavorrina valige VARIO piu' una borsa posteriore(le borse interne consigliatissime),di piu' ci sono le "station wagon"!!!
Vecchio 12-01-2008, 14:50   #5
number1
Mukkista

ubicazione: Mantova provincia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggio Visualizza il messaggio
Mah...non so voi ma io con il GS ferie di 15 giorni con zavorrina valige VARIO piu' una borsa posteriore(le borse interne consigliatissime),di piu' ci sono le "station wagon"!!!
Te lo appoggio in pieno....