Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Cambiare il proprio splendido GS 1200 d'annata(come il mio...) con uno nuovo avrebbe senso solo se in BMW avessero cambiato alcune cazzatelle "fastidiose",come ad es. :
---il sistema di chiusura SELLA,
---il CAVALLETTO centrale piu' facile da azionare e piu' robusto
---lo XENO di serie
---AMMORTIZZATORI migliori
Cosi' si migliorerebbe la moto che diventerebbe PERFETTA,altro che stupidaggini varie come decimi di secondo e cavallo piu'-meno..........
In fede
Emiddio
|
Quoto, in effetti 5 o 7 cavalli in piu' fanno una pippa , rispetto ad un paio di Holins.
Altre novita note:
Il servofreno non è piu' elettrico, ma gia dal 2007, e comunque si guasta ugualmente.
Se quella potenza si raggiunge con alberi a camme e centralina, non vale la pena spendere 3 o 4000 euri per averlo nuovo.