![]() |
GS 08 piu' lento del GS 07
Dati rilevati dal centro prove di Vairano (PV) su "Dueruote" di gennaio:
Il rinnovato propulsore delle r 1200 gs ha un grande allungo e consente di raggiungere un' ottima velocità di punta. Invece i tempi di accelerazione sono pari o leggermente inferiori rispetto alla vecchia versione: nell'accelerazione da 0 a 90 km/h, ad esempio, la 08 perde 2 decimi (3.7 s contro 3.5 s) e ne paga 1 nella prova sorpasso......:rolleyes: Mi tengo la mia MY07!!!!;) Commenti???:happy1: |
Si l'ho letto anche io, non so cosa dire. Forse è meglio aspettare anche altre prove.
|
tutto molto strano visto che il 2008 ha i rapporti accorciati rispetto al 2007..:-o
|
le riviste lasciano il tempo che trovano...sono una "indicazione" ma da qui a prenderle come il verbo ce ne passa.
a titolo di completezza però va detto che motociclismo ha rilevato al banco ben 7 cavalli di più alla ruota per il gs 08 rispetto al gs 07 (oltretutto a 750 giri in meno). sempre secondo motociclismo in accelerazione sui 400 mt la gs 08 rifila mezzo secondo alla 07 e in ripresa dai 400 metri c'è addirittura un secondo e mezzo a favore della 08 . ciò detto non credo che il cronometro di una rivista sia un elemento cosi determinante |
minchiaaaa
perde 2 decimi da 0 a 90kmh !?!?!?!?! che cagata di moto |
beh, nello sparo al semaforo faresti una frutta figura :binky::binky::binky::lol:
|
Chi non compra un GS per "fare lo sparo" al semaforo ;)?
|
Minkia, non la voglio più!
Altrimenti faccio la figura del.. http://www.sognolatino.it/paesi/foto/bradipo.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Chissà.....avrà qualche deficit :)
L'unica volta comunque che ho fatto una "garetta" (come la chiamo io), è stata quando uno, su di una Ducati monster, desiderava far vedere che la sua moto andava più del GS con 2 persone a bordo.....hehe beh di comportarsi come bambini capita a tutti, almeno una volta :) |
I dati di Motociclismo del GS 07 sono quelli della prima prova di marzo 2004,
quindi sono quelli del GS 04 euro 2, primissimi esemplari. Ciao |
premesso che non vedo il problema, mi sembra molto strano il peggioramento con una prima più corta, come quella della nuova versione
|
X retio, il Gs 1200 2004 primi esemplari è omologabile euro 3....
|
Anche questa volta "MAMMA BMW"ha cercato di assecondare le esigenze dei BMWisti puri!!:sign5:
|
Quote:
:sign5: carpiato, doppio :sign5: :lol: |
Azzz 2 decimi...... troppo lenta, non la compro più.
|
... probabilmente hanno scaricato il softuer tranquillo. diamogli tempo qualche aggiornamento della centralina e poi ve lo da lai quei...
|
E per 2 decimi c'hanno fatto un servizio.......non avevano un cazzo da fare si vede......
|
2 decimi, ma voi credete che un giornale che prende soldi per la pubblicità poi voglia "castrare" una moto nuova....2 decimi e come dire a una brutta amica sei bella....
|
Volete mettere, arrivare 2 decimi dopo che la posta ha chiuso i battenti?:rolleyes:?:rolleyes:
|
:rolleyes:
|
I dati delle prove sono variabili, non mi fisserei su due decimi.
:confused: Quand'anche fosse un pelo più lenta nelle particolari condizioni testate, state pur certi che nell'utilizzo medio è più sfruttabile e probabilmente più incisiva di erogazione del modello vecchio. Altrimenti quelle modifiche non le avrebbero apportate. E, per concludere... non mi sembra che il GS sia una moto bruciasemafori... Non è certo quello il suo punto di forza... :-o |
2 decimi in più o in meno... ma chissenefrega! :kermit:
|
2 decimi di ritardo sono il paradosso per un motore che vanta la "modica" differenza del 5% in piu' di potenza....
Poi che bruci semafori, stenda vecchiette sulle strisce pedonali, piazza la pole position sono solo chiacchiere...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |