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02-01-2008, 16:29
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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spia abs accesa GS 1150 adv
esatto.
dopo che la mia motina ha dormito in un garage a 3° l'ho avviata e mi e' rimasta accesa la spia abs (quella sotto) fissa.
l'ho avviata ed e' rimasta accesa ma tutto funzionava.
dopo 5 km mi sono fermato e ho ripetuto le operazioni di accensione moto e ..........tutto ok.
forse la batteria che si sta scaricando ??
la luce posteriore e' ok.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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02-01-2008, 17:37
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2004
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da paolo33
forse la batteria che si sta scaricando ??
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ti sei risposto da solo!
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R1150GS '02 dal '03
R1100GS '96 dal '97 al '03
R100GS '90 dal '91 al '97
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02-01-2008, 18:36
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
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Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
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Forever motorbike
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02-01-2008, 19:04
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#4
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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la regola dice che deve essere presente il modelo di moto nel titolo
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03-01-2008, 08:13
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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spia abs accesa GS 1150 adv
scusa ezio il modello compare in firma, pensavo fosse sufficiente.
il modulatore spero abbia tutti i livelli ok, ho appena fatto il tagliando dei 40000 dal conce
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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03-01-2008, 09:34
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Via Prenestina, 1023
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potrebbe essere anche una stupidaggine tipo qualche lampadina fulminata, specialmente la posteriore...cmq se puoi falla vedere col tester
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[color="Yellow"][i][b]*** N.P.S. ***[/b][/i][/color]
[color="White"][i][size=2]Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3[/size][/i][/color]
[url=http://www.ibbike.it/profiles/profiles_sht.asp][size=2][color="Red"][u][b]clikka l'SHT[/b][/u][/color][/size][/url]
[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
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03-01-2008, 10:56
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Scorze' -VE-
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Stessi sintomi sulla mia, premetto che era ferma in garage da una ventina di giorni.
Dopo aver percorso una trentina di Km e averla lasciata ferma 7 orette il problema si č ripresentato all'avviamento.
Dopo una ricarica della batteria niente piů spie accese.
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R 1200 GS LC RALLY, R 1100 R BICOLORE CERCHI RAGGI ABS
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03-01-2008, 11:55
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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anche a me non si e' piu' presentato.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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03-01-2008, 12:35
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#9
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Quote:
Originariamente inviata da uvonrats
Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
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Eco: Il livello dell'olio nel modulatore e' ok?? ei.. ei.. ei....
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03-01-2008, 16:05
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
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eco chi? Umberto?ahahhah ciao
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Forever motorbike
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03-01-2008, 16:48
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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da dove si guarda il livello del modulatore ??
penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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03-01-2008, 17:54
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#12
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Quote:
Originariamente inviata da paolo33
...penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
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Le ultime parole famose...
Ma ci credi ancora alle fate?
Controlla il livello del liquido nella centralina ABS, e cerca di non fartelo ripetere ancora.
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03-01-2008, 18:07
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#13
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Guest
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Appoggio, controlla quel livello, i conce non lo guardano nemmeno.
Indipendentemente da questo, al 99% il tuo problema era dato dalla batteria poco carica, con il servofreno elettrico se si resta senza batteria si resta anche senza freni.
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04-01-2008, 08:18
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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certo che del conce mi debbo fidare, altrimenti e' finita e non la porto piu'.
so cosa intendi ezio perfettamente.
ma mi dai qualche dritta per controllare il livello o mi indichi una faq ??
credo pero' si tratti di batteria anche io.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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04-01-2008, 12:24
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
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Istruzioni
Togli il serbatoio del carburante quindi i tappi di carico del modulatore di pressione(pompa abs), facilmente riconoscibili perche' dotati di tubetti di sfiato,rabbocca con dot4(olio freni) e voila'
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Forever motorbike
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04-01-2008, 13:27
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#16
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Les jeux sont faits!
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04-01-2008, 13:55
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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quindi non c'e' una finestrella per visionare il livello ??
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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04-01-2008, 15:30
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#18
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Guest
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Paolo, c'č tutto e anche di piů nelle FAQ
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19-12-2010, 18:37
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2010
ubicazione: sicilia
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faq
ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese dopo aver letto molte discussioni i problemi possono essere diversi 1 la batteria scarica 2 reset centralina 3 livello basso del'olio dei freni ( se il livello e basso da qualche parte deve perdere)ti chiedo uno cose' il faq due hai percaso il manuale di reset della centralina
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19-12-2010, 18:44
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da gim
ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese
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Ciao Giuseppe, come fai a dire che il problema é nel freno posteriore?
Se la batteria é OK (bastano 20 minuti in marcia, spenere e riaccendere la moto) puoi verificare da te con uno spessimetro che la distanza dei sensori sia corretta, deve essere compresa tra 0,45 e 0,55mm.
E' la prima prova da fare visto che non devi smontare nulla.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitĂ* di QdE.
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19-12-2010, 19:54
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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a me lampeggiava sempre la spia del GENERICO...alternandosi a quella dell ABS........e...........voilŕ......cambiato le pastiglie dietro e il problema si č risolto.....
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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19-12-2010, 20:26
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Siculo doc! romano d' adozione
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troppo tardi per me...modulatore post rotto.
Soluzione??ho tolto l'ABS !!!!per adesso non noto una grande differenza se non nell'uso del post,molto piů reattivo,e a meno che non ne trovi uno usato mi sa che rimango senza Abs
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