![]() |
spia abs accesa GS 1150 adv
esatto.
dopo che la mia motina ha dormito in un garage a 3° l'ho avviata e mi e' rimasta accesa la spia abs (quella sotto) fissa. l'ho avviata ed e' rimasta accesa ma tutto funzionava. dopo 5 km mi sono fermato e ho ripetuto le operazioni di accensione moto e ..........tutto ok. forse la batteria che si sta scaricando ?? la luce posteriore e' ok. |
Quote:
|
Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
|
la regola dice che deve essere presente il modelo di moto nel titolo
|
spia abs accesa GS 1150 adv
scusa ezio il modello compare in firma, pensavo fosse sufficiente.
il modulatore spero abbia tutti i livelli ok, ho appena fatto il tagliando dei 40000 dal conce |
potrebbe essere anche una stupidaggine tipo qualche lampadina fulminata, specialmente la posteriore...cmq se puoi falla vedere col tester
|
Stessi sintomi sulla mia, premetto che era ferma in garage da una ventina di giorni.
Dopo aver percorso una trentina di Km e averla lasciata ferma 7 orette il problema si č ripresentato all'avviamento. Dopo una ricarica della batteria niente pił spie accese. |
anche a me non si e' piu' presentato.
|
Quote:
|
eco chi? Umberto?ahahhah ciao
|
da dove si guarda il livello del modulatore ??
penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando. |
Quote:
Ma ci credi ancora alle fate? Controlla il livello del liquido nella centralina ABS, e cerca di non fartelo ripetere ancora. |
Appoggio, controlla quel livello, i conce non lo guardano nemmeno.
Indipendentemente da questo, al 99% il tuo problema era dato dalla batteria poco carica, con il servofreno elettrico se si resta senza batteria si resta anche senza freni. |
certo che del conce mi debbo fidare, altrimenti e' finita e non la porto piu'.
so cosa intendi ezio perfettamente. ma mi dai qualche dritta per controllare il livello o mi indichi una faq ?? credo pero' si tratti di batteria anche io. |
Istruzioni
Togli il serbatoio del carburante quindi i tappi di carico del modulatore di pressione(pompa abs), facilmente riconoscibili perche' dotati di tubetti di sfiato,rabbocca con dot4(olio freni) e voila'
|
Les jeux sont faits!
|
quindi non c'e' una finestrella per visionare il livello ??
|
Paolo, c'č tutto e anche di pił nelle FAQ
|
faq
ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese dopo aver letto molte discussioni i problemi possono essere diversi 1 la batteria scarica 2 reset centralina 3 livello basso del'olio dei freni ( se il livello e basso da qualche parte deve perdere)ti chiedo uno cose' il faq due hai percaso il manuale di reset della centralina :!:
|
Quote:
Se la batteria é OK (bastano 20 minuti in marcia, spenere e riaccendere la moto) puoi verificare da te con uno spessimetro che la distanza dei sensori sia corretta, deve essere compresa tra 0,45 e 0,55mm. E' la prima prova da fare visto che non devi smontare nulla. |
a me lampeggiava sempre la spia del GENERICO...alternandosi a quella dell ABS........e...........voilą......cambiato le pastiglie dietro e il problema si č risolto.....
|
troppo tardi per me...modulatore post rotto.
Soluzione??ho tolto l'ABS !!!!per adesso non noto una grande differenza se non nell'uso del post,molto pił reattivo,e a meno che non ne trovi uno usato mi sa che rimango senza Abs |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |