Quote:
Originariamente inviata da pepot
non ti sfugge nulla
ma il bauletto la lasci sempre
la borsa se vivi a milano o napoli non credo potresti lasciarla sereno visto che si chiude con semplici zip
se poi vivi in un posto tranquillo allora meglio ancora
|
In effetti mi è sfuggito che 51 litri dovrebbe essere solo lo scomparto centrale per cui ci saranno almeno altri 10 lt di capienza nelle zip laterali. che vanno a compensare l'insulsa capienza della Vario di sinistra.
Vero è il fatto che si aprono con una sola zip ma ovviamente nelle zip non ci terrei nulla di valore. Lo scomparto centrale può essere chiuso con un lucchetto e non credo che a quel punto lo scassinamento sia diverso tra un topcase e un borsone. Quel che più temo è che se la portino del tutto...
Il ragionamento sta in questi termini:
1) movimenti a corto raggio: uso le borse laterali e più o meno dovrei risolvere ogni problematica.
2) Movimenti più a lungo raggio metto su anche il borsone Softbag ma con una maggiore attenzione a toglierlo se opportuno (in fondo pesa poco ed è maneggevole piuù del case).
3) Se se lo portano via passo a un sacco impermeabile più anonimo (quelli tipici dei crucchi) oppure, se colto da raptus, vendo le vario e formo il trittico di valigie Touratech o altra marca da scegliere.
4) ma perchè viviamo in un mondo dove c'è chi ruba i tappi dei copertoni, i loghi delle fiancate, borse da 20 euro magari piene di mutande sporche ?