Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2007, 18:46   #1
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

riporto dal sito GiVi

E 52 - MAXIA - MONOKEY®
L'innovativo ed unico sistema di chiusura e sgancio che può essere azionato con una sola mano, la predisposizione per il kit luce-stop sdoppiato,--------> quindi significa che si può collegare al faro di dietro?? e come si fa??
Vecchio 27-12-2007, 19:03   #2
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quando ho deciso di montare il Maxia al posto del beauticase bmw, ho montato l'allora staffa unica Givi che era col codice 689, poi, dopo quello che ho letto sui 3D, visto che si piegano le viti del sostegno posteriore (a proposito, non esiste un attacco che si appoggia al portapacchi senza il sostegno posteriore, neanche quello Bmw), ho cambiato il 689 col 684. MOOOLTO MEGLIO!!!!!
Devi solo scegliere se avere problemi mantenendo però il portapacchi originale, che è anche parte estetica e caratteristica del GS.... onon averne smontando il portapacchi e applicando il 684 direttamente al pianale che, così facendo, abbassa anche il baricentro del peso portandolo al livello della forza c**o della Zavorrina!!!
Ci sono dei 3D che fanno anche vedere come si monta, io ora non li ho in memoria.Scusa ora li cerco...
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2007, 17:59   #3
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavalcapassi Visualizza il messaggio
Quando ho deciso di montare il Maxia al posto del beauticase bmw, ho montato l'allora staffa unica Givi che era col codice 689, poi, dopo quello che ho letto sui 3D, visto che si piegano le viti del sostegno posteriore (a proposito, non esiste un attacco che si appoggia al portapacchi senza il sostegno posteriore, neanche quello Bmw), ho cambiato il 689 col 684. MOOOLTO MEGLIO!!!!!
Devi solo scegliere se avere problemi mantenendo però il portapacchi originale, che è anche parte estetica e caratteristica del GS.... onon averne smontando il portapacchi e applicando il 684 direttamente al pianale che, così facendo, abbassa anche il baricentro del peso portandolo al livello della forza c**o della Zavorrina!!!
Ci sono dei 3D che fanno anche vedere come si monta, io ora non li ho in memoria.Scusa ora li cerco...
Foto,foto..
Vecchio 27-12-2007, 19:23   #4
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
riporto dal sito GiVi

E 52 - MAXIA - MONOKEY®
L'innovativo ed unico sistema di chiusura e sgancio che può essere azionato con una sola mano, la predisposizione per il kit luce-stop sdoppiato,--------> quindi significa che si può collegare al faro di dietro?? e come si fa??
c'è un kit apposito per avere anche la luce stop sul bauletto
devi fare qualche buchetto al bauletto e tirare un filo dalla piastra allo stop della moto
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 18:36   #5
ferrenio
Mukkista in erba

L'avatar di ferrenio

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
riporto dal sito GiVi

E 52 - MAXIA - MONOKEY®
io sul GS avevo il E52 e ho montato l'accessorio e 97 della givi ,che è il kit luce stop supplementare ,costo 25 euro ,tempo impiegato un'oretta + o - difficoltà nessuna .Nel kit c'è tutto e non bisogna fare assolutamente nessun foro da nessuna parte , perchè , sia sul fondo del bauletto che sulla piastra givi sono predisposti due punti preforati che combacciano ed è li che avviene il contatto tra piastra e bauletto , in modo che se si toglie appunto il bauletto non ci sono fili che possano dar fastido . Il collegamento , l'ho fatto direttamente con un rubacorrente , svitando le tre viti torx sotto il parafango post e accedendo così alla luce stop
spero di essere stato utile
ciao a tutti
ferrenio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 18:56   #6
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Question

mi hanno regalato il maxia 52 lt per Natale, io ho una r1150r, secondo voi è complicato da montare o è meglio che lo porti a far montare?
grazie
Vecchio 03-01-2008, 19:03   #7
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco Visualizza il messaggio
mi hanno regalato il maxia 52 lt per Natale, io ho una r1150r, secondo voi è complicato da montare o è meglio che lo porti a far montare?
grazie
non credo sia un problemone

http://www.givi.it/caschi_borse_baul...i.asp?CO_ID=38
Vecchio 05-01-2008, 11:38   #8
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco Visualizza il messaggio
grazie
riesci a farlo anche tù tranquillamente
questa è una foto x l'impatto estetico
i telaietti che vedi laterali li ho fatti(visto che givi non prevede attacchi x la nostra moto) insieme ad un fabbro x le givi 41lt laterali e sfruttano gli agganci originali
IMG_2199.JPG