sono di nuovo a kartoum...non ne posso piu mi son proprio rotto...i santissimi ...stamane parto presto direzione ethiopia e fatti 150 km la moto scoppietta tira indietro va al max a 70 devo tenere fari e freccie accese a vo;te anche lo stop.....ieri sembrava che tt fosse ok ...avevo controllato l indotto (femmina) del rotore , il rotore era nuovo e ok , la piastra a diodi avevo lasciato quella vecchia che funzionava e riparato un altra che avevo usato prima e che aveva un diodo rotto , la centralina l avevo sostituita co0n una nuova di pacca per precauzione , il reg di tenzione era nuovo era nuovo
l unica cosa che non avevo sostituito era il pik up che ho e le candele . l' impianto l avevo controllato con un multimetro ed era ok le spie funzionavano .......tutte ......adesso ne ho le scatole veramente piene .....penso che mettero quel catorcio dentro ad una cassa e spedisco me e cassa in italia ...a me piacciono queste girate e molto ma a tutto c e' un limite dal cairo in poi cioe circa 2 sett fa non ho avuto un giorno senza problemi ulteriori a quelli normali da queste parti ........ho telefonato al mecca di LI e l unica cosa che mi ha detto ...non dovevi cambiare la centralina , se la vecchia andava bene ....sta a vedere che e' colpa mia ......mi sembrava normale avevo revisionato tutto avevo una centralina nuova , magari la vecchia aveva sofferto .....mi e' venuto naturale sostituirla .....adesso sta a dirmi che le centraline insomma se vanno bene nn si cambiano , l anticipo ecc ecc ....insomma e' colpa mia ...ma va affangala va..te e le tue centraline .
Ultima modifica di SirJo; 28-12-2007 a 09:05
|