![]() |
OK.....ci siamo...partenza la mia LWD
innanzi tutto i ringraziamenti , non in ordine di imprtanza ma come me li ricordo ....e data l'età....abbiate pazienza ...
Mauro - Berta , senza di lui il gps e le mappe sarebbero un incubo, grazie Mauro Ale- Merlino, insostituibile...Grazie Lizzone - che si è sbattuto x i traghetti , grazie lizzone Evangelist- sempre prodigo di consigli .....grazie Damiano e Luigi come sopra ......grazie anche a voi il mitico Dario- Decart, grazie alla cooperazione italo-elvetica di QDE...grazie Gabriele-Sello grazie x i consigli medici....grazie e saluta la Signora Stefano- Vigliac ....GRAZIE! sicuramente ho dimenticato tutti gli altri ma mi ricorderò sicuramente strada facendo.....Grazie a tutti... la moto è arrivata stasera alle 20 ....domani Ancona con stop da Liz ....ho ancora da caricare tutto ...sperem ben la foto la posto domattina ....buonanotte e ancora grazie ... Grazie a Gianluca x averci messo insieme .... |
Vai Lapo, facciamo il tifo per te!
E okkio....okkio....okkio! |
zio pork ........... vai ........... colpisci ......... e torna !!!
buona avventura :!: |
Ti auguro un magnifico viaggio!!:D:D:D
Tienici informati, mi raccomando ;););) Ah.......complimenti ancora per la scelta coraggiosa :!::!::!: |
lapo... tutta la redazione di PB è con te... e non solo loro.;)
|
Vai Lapo.... siamo tutti sul tuo sellino!!!:eek:
In bocca al lapo....o lupo....o babbuino....decidi tu...tanto tempo per stare con "te" ne hai.....ammirazione e stima infinite.....:!::D |
In bocca al lupo, bischeraccio! :D
|
brevissimo...torna presto che ti aspettiamo!!!
|
Vai, in campana con le macchie d'olio e rottami vari lasciati da Ewan e Charlie (:lol::lol:), fai tante foto, torna presto...:D:D
|
Lapo, non so cosa dirti di più: un bacione e confidiamo negli aggiornamenti di Lorena
|
Che la forza sia con te
|
Siamo tutti con te, in bocca al lupo!
|
In bocca al Lupo per il nuovo viaggio, ti auguro di apprendere da questo quanto più possibile. Buona strada
|
Se la vita è un viaggio, viaggiando si vive due volte....
|
:D:D:D:D
Grande!!!!! |
Grande Lapo! Buon viaggio, tienici aggiornati ! :D :D :D
Baci baci ! :eek: |
mi sono distratto ma è un segreto o si può avere qualche info sul viaggio?
cmq in bocca al lupo e buona strada :D :D |
Tremenda invidia!!!
In culo al... bicilindrico!!!:lol::lol::lol: Se sei incerto tieni ap... ehm... pensaci bene!!!!!!:lol::lol::lol: Tienici aggiornati siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D |
Buona strada y suerte!
|
lacio drom!
e come dice mia mamma: "vendi cara la pelle" |
buon viaggio!!!!!!!!
|
Quote:
http://img219.imageshack.us/img219/5...ica2us1.th.gif |
buon viaggio,dacci notizie.:D
|
Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto........
Vivi il sogno per tutti noi !! In bocca a lupo. |
in bocca al lupo!
stuka |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |