Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 11:17   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.975
predefinito

tecnicamente non credo che la moto cambi radicalmente comportamento, puo' pure darsi che si abbia uno squilibrio della distribuzione dei pesi.Burocraticamente la questione omologazione e' da capire. Data la serieta' dei tedeschi io non credo che wunderlich commercializzi un prodotto che non puo' circolare (anche se potrebbe, basta dichiarare come per tanti kit "solo per uso agonistico"). QUindi in germania probabilmente col tuv si mette in regola. Se si mette in regola in germania altrettanto puo' fare la sezione del tuv italiana.Ma l'omologazione puo' costare come il kit. Se il tuv puo' omologare non serve nulla osta della casa, il tuv si assume la responsabilita'.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©