Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2007, 23:30   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
c.p.2 mi hai convinto, è piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona
io di una vespa 50 potrei parlarti di 20000 km fatti nel tempo, di due estati, era il 1970, e se non vado errato a catania, dove io sono passato allora, c'erano enormi mucchi di spazzatura peggio di adesso nel napoletano, e le donne non erano vestite in maniera diversa dalle burcate afgane, i vestiti neri lasciavano trasparire a malapena le caviglie e le coperture della testa(rigorosamente nere) lasciavano intravedere a malapena il volto. La tipetta inglese, !8 anni, che mi aveva seguito anche lei in vespa 50 in giro per l'italia, rideva come una matta, diceva che quella non era italia, ma estero senza specificare quale.
Se vuoi mettere una moto in sala non sei originale, qui nel chianti è pieno di tedeschi con le moto o le auto piazzate anche a mo di paracadute.

Ultima modifica di c.p.2; 10-12-2007 a 23:38
c.p.2 non è in linea  
Vecchio 11-12-2007, 11:33   #2
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

minkia la vespa, pensa che per tanti è un piacere farci lunghi viaggi sulla sua sella!! io per primo non farei viaggi con una moto ultra accessoriata e con attrezzatura a puntino, perche perderei il 90 % del bello.. gli imprevisti e le conoscenze!!

bye bye
Vecchio 11-12-2007, 12:38   #3
gio smanettone
Pivello Mukkista

ubicazione: catania
predefinito

[QUOTE=c.p.2;2487865]io di una vespa 50 potrei parlarti di 20000 km fatti nel tempo, di due estati, era il 1970, e se non vado errato a catania, dove io sono passato allora, c'erano enormi mucchi di spazzatura peggio di adesso nel napoletano, e le donne non erano vestite in maniera diversa dalle burcate afgane, i vestiti neri lasciavano trasparire a malapena le caviglie e le coperture della testa(rigorosamente nere) lasciavano intravedere a malapena il volto. La tipetta inglese, !8 anni, che mi aveva seguito anche lei in vespa 50 in giro per l'italia, rideva come una matta, diceva che quella non era italia, ma estero senza specificare quale.

Da premettere che stai parlando di 40 anni fa dove le donne vestivano in un certo modo in quanto c'erano principi e valori sani che adesso non ci sono piu' e quindi ci si vestiva abbastanza coperte.Per quanto riguarda la spazzatura, sarai passato nel momento sbagliato, in quanto quella la trovi ovunque se non viene effettuato lo smaltimento...Tutto il mondo e' paese, quindi non mi sembra giusto discriminare la sicilia che e' una delle piu' belle regioni italiane, specialmente se non la si conosce e se non si e' visitata...xche' si potrebbe dire la stessa cosa della toscana e discriminarla per cio' che ha e che offre!

Sono catanese e me ne vanto!!!
Vecchio 12-12-2007, 00:40   #4
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

[QUOTE=gio smanettone;2488899]
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio

Da premettere che stai parlando di 40 anni fa dove le donne vestivano in un certo modo in quanto c'erano principi e valori sani che adesso non ci sono piu' e quindi ci si vestiva abbastanza coperte.Per quanto riguarda la spazzatura, sarai passato nel momento sbagliato, in quanto quella la trovi ovunque se non viene effettuato lo smaltimento...Tutto il mondo e' paese, quindi non mi sembra giusto discriminare la sicilia che e' una delle piu' belle regioni italiane, specialmente se non la si conosce e se non si e' visitata...xche' si potrebbe dire la stessa cosa della toscana e discriminarla per cio' che ha e che offre!

Sono catanese e me ne vanto!!!

ciao giò
scusa se posso esserti sembrato irriverente nei riguardi della tua bella regione,
ma piripicchio le leva di bocca pensa che mia madre è monrealese quindi puoi immaginare che opinione ho della sicilia.
Non so che età hai ma effettivamente 35 anni fa catania era una città fortemente penalizzata anche in confronto alle altre città siciliane fu per me un fatto strano e inspiegabile quelle montagne di spazzatura agli angoli delle strade, la puzza era insopportabile. Non era una situazione normale dove i netturbini fanno tre giorni di sciopero, quella era una situazione incancrenita chissa da quanto tempo , non chiedermi le cause, ero troppo giovane e troppo occupato a fare altre cose per proccuparmi dei problemi sociali . a parte la mia infanzia dove mia madre mi portava a palermo una volta ogni anno sono tornato spesso in sicilia, una terra unica. tra l'altro uno degli spettacoli più belli della natura che abbia mai visto è stato mi sembra nel 1982 quando una notte passando dall'autostrada ho visto una enorme colata di lava dall'etna, ho passato la notte a bocca aperta.
Vecchio 14-12-2007, 17:49   #5
PierAdv
Mukkista in erba

L'avatar di PierAdv

ubicazione: Catania - Island of Sicily
predefinito

ma sei sicuro che eri a Catania???
Ma dove?
Fantasioso...forse eri a Tunisi

Ultima modifica di PierAdv; 14-12-2007 a 17:53
PierAdv non è in linea  
Chiudi la discussione