visto, il FENOMENALE incremento di potenza della FRK STEP II, perchè QUALCUNO non va a fare una prova al banco e posta i grafici del PRIMA e DOPO così poi almeno parla con cognizione di causa???


la RAPID BIKE può essere utilizzata anche con la moto completamente originale, non è un intervento invasivo, come non lo è la FRK.
ora è disponile con la cordata di acquisto a 297euro+IVA (centralina + cablaggio) INNANZI TUTTO è REALMENTE una CENTRALINA , è MOLTO più ECCLETTICA della frk e dà sicuramente di più RESA. Doveste poi cambiare moto, la frk la buttate, la rapid bike ci cambiate il cablaggio e scaricate la mappatura, et voilà si adatta alla nuova. (cablaggio 80 euro di listino).
la rapid bike adesso anche economicamente è UN VANTAGGIO
PER CHI AVESSE GIA' ACQUISTATO LA FRK I
nella step II (ci hanno aggiunto qualche k ohm) per chi volesse fare altrettanto (io l'avevo già fatto qualche mese fà) possedendo già la FRK STEP I aggiunga in linea 1k ohm e avrà la nuova.
(se volete fare una cosa professionale costo dell'operazione meno di 10 euro connettori compresi - se invece non vi importa, aggiungete la sola resistenza in linea opportunamente isolata - con 1 euro ve danno 6 pezzi).