Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ti riporto uno stralcio del messaggio di Mauro Venturini:
Una caratteristica di OXTAR - TCX e` quella di calzare bene, hanno una calzata molto comoda infatti a tutti quelli che hanno problemi di pianta larga o collo alto progongo sempre oxtar per il tipo di calzata, poi sulla qualita` dei pellami e della membrana (gore-tex) credimi gran bel stivale
Sulla Calzata ti dico ti conviene spiegarmi se hai la pinata larga o al contrario piede magro e sottile, perche` in quel caso allora e` meglio il Sidi. Per me il sidi come pelle e altro e` anche superiore, come materiali, gomma della suola, pelle della tomaia...
Io ho il piede magro e sottile e ho preso un numero + grande e mi stanno bene.
X nautilus
il costo credo sia lo stesso!!!
C'è da perdere la testa se tu leggi la risposta di vadocomeundiavolo gli Oxtar li ha dovuto mettere nella forma in quanto erano stretti,ed è di pianta normale.Mauro dice che gli Oxtar sono indicati per quelli di pianta larga ,e Mauro è certamente un esperto ,ma vadocomeundiavolo li ha provati sul campo chi ca@@o ci capisce
Grigio una altra cosa tu che hai quel modello ,in estate si possono calzare oppure ti ustioni il piede?
Grigio una altra cosa tu che hai quel modello ,in estate si possono calzare oppure ti ustioni il piede?
Li ho da un mese e mezzo, ho girato con temp. sui 25° con calza leggera in cotone e stavo bene...posso dirti che prima di questi usavo un paio di gaerne in pelle mod. sequoia, e devo dirti che con 40° e meglio lo stivale che lo scarponcino...il boxer scalda parecchio e si sente!!!
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Quote:
Originariamente inviata da grigione
Ti riporto uno stralcio del messaggio di Mauro Venturini:
Una caratteristica di OXTAR - TCX e` quella di calzare bene, hanno una calzata molto comoda infatti a tutti quelli che hanno problemi di pianta larga o collo alto progongo sempre oxtar per il tipo di calzata, poi sulla qualita` dei pellami e della membrana (gore-tex) credimi gran bel stivale
Sulla Calzata ti dico ti conviene spiegarmi se hai la pinata larga o al contrario piede magro e sottile, perche` in quel caso allora e` meglio il Sidi. Per me il sidi come pelle e altro e` anche superiore, come materiali, gomma della suola, pelle della tomaia...
Io ho il piede magro e sottile e ho preso un numero + grande e mi stanno bene.
X nautilus
il costo credo sia lo stesso!!!
E parli proprio bene.
ad ogni modo non voglio deludere tutti gli amici che simpatizzano per i TCX, ma al SIDI e il meglio del meglio. I PELLAMI E LA SUOLA SONO I MIGLIORI.