Quote:
Originariamente inviata da Marzi
Pier, mi fa una voglia la Night Rod che non ti dico... Com'è da portare a spasso?
|
Vuoi che sia sincero...ma veramente sincero?
UNA GODURIA PLURI ORGASMICA

Non pensavo, come al solito compro le cose a scatola chiusa.
Motore, nuovo 1250 CC, raffreddato a liquido, frizione anti saltellamento, piu' di 124 CV, non smette mai di tirare, ma il tutto con una progressione molto docile, per niente nervoso. Il rumore lo inizi a sentire quando apri, e là...si gode da paura.
Impianto frenante, che dire, ABS brembo, frenata pronta e ben modulabile, è di nuova concezione, indipendente per ogni ruota.
Su strada, certo è una moto molto lunga, su un misto strettio ti ci devi abituare, ma quando prendi la mano è un giocattolo, nonostante i suoi 300 Kg.
Anche con la ruota posteriore da 240, si piega con estrema facilità, comunque non sono andato oltre i limiti.
Comodità, eccellente posizione di guida con pedali avanzati, stranamente non mi viene il consueto mal di schiena che ho con il GS. In crociera puoi stare comodamente sui 160 Km, e non te ne accorgi.
Che dirti, de gustibus...., per me gran moto, tecnologicamente un gran passo in avanti per Harley.
Comunque...ancora sono solo con 500 Km...