Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2007, 22:48   #1
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Forse vi siete dimenticati di leggere questa frase: Lavoretto di lucidatura dei condotti di aspirazione molto leggore per levare un po' di irregolarità di fusione.

Che alla fine è una delle modifiche che può apportare le migliorie maggiori.

Michele, che fattore di correzione ha usato? Soprattutto è importante che il fattore di correzione sia lo stesso usato nella prova della moto originale e modificata, altrimenti è fuffa.
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2007, 23:09   #2
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Forse vi siete dimenticati di leggere questa frase: Lavoretto di lucidatura dei condotti di aspirazione molto leggore per levare un po' di irregolarità di fusione.

Che alla fine è una delle modifiche che può apportare le migliorie maggiori.

Michele, che fattore di correzione ha usato? Soprattutto è importante che il fattore di correzione sia lo stesso usato nella prova della moto originale e modificata, altrimenti è fuffa.
Cimi una lucidata non conta nulla, se anche aspira un 1% meglio, alla fine il tutto passa dalle valvole, che son sempre quelle...aprono sempre allo stesso modo e per lo stesso tempo....è come mettere un tubo più grande prima della riduzione...cosa conta?


Michele, che fattore di correzione ha usato? Soprattutto è importante che il fattore di correzione sia lo stesso usato nella prova della moto originale e modificata, altrimenti è fuffa.


è qui il discorso.
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©