|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  17-11-2007, 19:58 | #76 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Davide  (..)tubless o le camera d'aria (magari non sa neanche che le monta), (..) |  Magari    ?
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-11-2007, 21:40 | #77 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 ubicazione: Castellarano (RE) 
					Messaggi: 10.204
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brontolo  Magari    ? |  Una buona parte di chi compra KTM o BMW non sa se monta camera d'aria o tubeless, volevo dire quello.
 
Per quello che mi riguarda e per l'utilizzo della moto che faccio, non la comprerei con la camera d'aria. IMHO
		 
				__________________Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-11-2007, 21:56 | #78 |  
	| Mucchista amletico doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 23.045
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da barbasma  vogliamo parlare del'ADVENTURE... bmw? 
che ha platealmente rubato il nome alla ktm appena prima che presentasse l'LC8? 
e sopratutto... un nome che rispecchia esattamente i contenuti della moto... pesa come una RT ...  |  Balle.
 
L'ADV pesa 256kg in ordine di marcia , l'RT 259kg       
				__________________Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  18-11-2007, 00:13 | #79 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			La F800 è bella.Mi piace.
 Se ho voglia e i soldi la compro.
 Altrimenti la lascio dov'è.
 Non mi frega se ha le camere perchè tanto non è un albergo.
 Non dico che Angelina Jolie è un cesso solo perchè non posso ciularla.
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  18-11-2007, 13:25 | #80 |  
	| l'uomo che  parlava con i pazzi 
				 
				Registrato dal: 30 Dec 2004 ubicazione: casa 
					Messaggi: 6.873
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gio smanettone  mansuel voglio dire che qualsiasi ktm e' superiore al gs; che tu hai visto cadere una ktm e tu col gs sei rimasto all'impiedi, non vuol dire che la gs e' superiore, ma che il guidarore del ktm non la sapeva guidare. |  alt, un affermazione del genere rivela senza possibilità 'errore che tu di moto ne capisci pochino.
 
e io raramente mi sbaglio.
 
augh!
     |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  18-11-2007, 21:37 | #81 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gio smanettone  mansuel voglio dire che qualsiasi ktm e' superiore al gs; che tu hai visto cadere una ktm e tu col gs sei rimasto all'impiedi, non vuol dire che la gs e' superiore, ma che il guidarore del ktm non la sapeva guidare. |  
Grazie per avermi illuminato    
Non ci dormivo la notte al pensiero che il GS potesse esere superiore ad un qualche KTM    
Eppoi dimenticavo.... il GS1200 in fuoristrada non ci può andare!!    
Peccato che ancora non lo sapevo    
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  18-11-2007, 23:51 | #82 |  
	| Guest | 
 
			
			Le sospensioni della mia Adv 990 (due sberle da 48 mm) sono eccellenti, oltre che pluriregolabili. 
Quelle del mio GS dopo 10000 km erano alle cozze. 
Frenando, la moto andava giù come un trapano, con tutto che il telelever è un sistema concepito come anti-dive...
 
Il GS è un'ottima moto, ma - sono d'accordo con Barbasma - le sospensioni sono pietose se paragonate con il prezzo del veicolo. 
Meglio quelle della Hornet 600...
   |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 00:15 | #83 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2002 ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 6.110
				      | 
				 per il piacere di parlare con matteo 
 
			
			le moto vanno anche guardate.
		 
				__________________K1100RS '97 382.000 km
 
				 Ultima modifica di condor;  19-11-2007 a 03:00
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 00:20 | #84 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 12.713
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo b   |  non sei l'unico    
ha portato una sfiga al marchio che fossi KTM lo citerei per danni
		 
				__________________che emerita stronzata !!!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 00:22 | #85 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 12.713
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da condor  le moto vanno guIdate. |  mi son fermato qui. ti do ragione
 
quando son ferme dal meccanico non servono a nulla   
				__________________che emerita stronzata !!!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 01:24 | #86 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 01:38 | #87 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 5.452
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da barbasma  x mansuel 
...PUR SAPENDO CHE HA LE CAMERE D'ARIA... LA COMPRERETE?   
l: |  da quando le camere d'aria sono determinanti per l'aquisto di una moto, non vedo il nesso, perchè se c'è ho ancora da capire qualcosa    
				__________________BMW?  no grazie, giÃ* fatto.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 10:28 | #88 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2005 ubicazione: 127.0.0.1 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da c.p.2  da quando le camere d'aria sono determinanti per l'aquisto di una moto.. |  per me da sempre, una moto con camere d'aria è scartata a priori
		 
				__________________R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 11:39 | #89 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Caro Barbamatteo, se ti dico che è semplicemente piu' "Umana"....    
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:08 | #90 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
				      | 
 
			
			infatti il segreto e' tutto li', il K e' una splendida moto tecnicamente parlando, per me e' inguardabile e anche per molti altri (a me piace l'estetica essenziale della SE, me ne frego dei cupolini, vorrei una adv con l'estetica della SE), ma puo' essere considerata "troppa" da moltissima utenza. Un transalpista potrebbe benissimo passare a una gs800 ma non prendera' mai in considerazione il K.D'altronde KTM fa benissimo a concentrarsi su prodotti di immagine confacente alla sua storia senza "scendere" al prodotto popolare ( non parlo di prezzo ma di fruibilita'). BMW ha gia' la F650 e anche per questi utenti il passaggio a un gs 800 non e' traumatico. Quindi Il Barba ha ragione in teoria ma in pratica le clientele potenziali dei due mezzi non sono sovrapponibili.
 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:13 | #91 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			Scusate........maaaaaaa...domanda per quelli che la K è troppo.......ma centraline, scarichi, cammes, Ohlins, ecc. ecc. per quale motivo vengono cambiati, da molti, moltissimi?
 Forse così....per spendere soldi.......che cmq va poi bene.......
 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:18 | #92 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:19 | #93 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			Vuoi scommettere?
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:24 | #94 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			e ci mettono le camme della K/S... figata!!!!  
Ma se di la non fate altro che attendere quelli dell'Alpina... fra un pò ve li regalano per disperazione..     
Dai Brontolo.. basta co stà storia delle camere d'aria... 
 
Ma che si comprino quello che vogliono...   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:33 | #95 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			No, un momento.......il discorso camera esula da quello che volevo dire e lo sai!
 Leggo: il K è troppo......(credo di non sbagliarmi a dire che siffatta affermazione riguardi ciclistica/motore, prestazioni insomma) e in tal caso il discorso camere sarebbe .....non troppo ma poco! O no?
 
 Poi ognuno compra quello che crede, giustamente.......dico però che quelli che il K è troppo, magari, dopo due mesi spendono per centraline, ammortizzatori e quant'altro.....
 
 Le camere sono una cazzata.......ma adesso che la biemmevi fa una moto con camere di colpo diventeranno una vera figata!!!
 
 Per inciso: l'F800GS per me è una gran bella moto, se andasse poi anche bene.....
 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 
				 Ultima modifica di brontolo;  19-11-2007 a 12:36
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:40 | #96 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Brontolo.. partiamo da un presupposto oggettivo.. Il Barba non capisce una mazza di moto e ne di vendita...     
Non fare dell'erba tutto un fascio... chi non compra la K perchè ha le ruote con camera d'aria ed invece si compra la 800?... 
 
Chi non compra la K perchè troppo ed invece si compra la 800 perchè più soft?... 
 
Nomi e cognomi.. Il Barba si diverte a fare l'opinionista... 
 
W la Figa!...   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:44 | #97 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 12.713
				      | 
 
			
			Vorrei dire qualcoa ma non so bene neanch'io cosa
 poche musse ?? oppure tante mousse ???
 
 per il resto state facendo il processo all'irrazionalità della moto? buona fortuna...come discutere se sia meglio girare in moto o starsene in casa al caldo d'inverno, quando l'avete capito spiegatemelo
 
				__________________che emerita stronzata !!!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:49 | #98 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Io processerei il Barba..   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:49 | #99 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 26.063
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico
					
				 (..) partiamo da un presupposto oggettivo.. Il Barba non capisce una mazza di moto e ne di vendita (..) |  E' uno dei pochi punti fermi di QdE..       
				__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
 K1200RS Yellow-Gray chequered flag
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2007, 12:56 | #100 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			Ma io non vedo qual'è il problema...    
Le KTM c'hanno le loro caratteristiche e vendono un bel po' di moto. 
La Transalp c'ha altre prerogative e anche lei vende bene.
 
Secondo me la F800GS si colloca a metà strada tra queste due. 
Avrà anche lei la sua clientela, probabilmente rubata un po' a entrambe.
 
Ma qual'è il problema???????????    
Bohhhhh.....
 
P.S. ma esistono le 21' tubeless ???
		
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |  |     |