Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2007, 22:44   #11
Jean
Mukkista in erba
 
L'avatar di Jean
 
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Cesena
Messaggi: 565
predefinito

ragazzi, io scrivo poco ma leggo da tanto...tanto tempo (la data della mia iscrizione fa fede!) e vorrei fare una domanda:
è mai possibile che passate ore e ore a scrrivere e polemizzare sulle scelte tra ktm piuttosto che bmw, gs piuttosto che rt, ks e non kr?!?!!?
In più cercando di motivare con spiegazioni razionali scelte puramente emozionali!
Ognuno provi a pensare cosa cercava nella moto che possiede e lo confronti con tutte le moto che ha posseduto, se per sbaglio uno ha avuto un gs e poi un rt secondo i vostri ragionamenti è un mentecatto; kezzo, con l?rt non vai in off e il gs non ti permette di viaggiare a 170 con la visera alzata! e se poi ha avuto anche un k1200 beh è un idiota perfetto; quando ha acquistato il gs pensava di viaggiare tra Milano e Bologna a 240 di media!
Il tutto semplicemente per dire che quando si sceglie una moto, bella o brutta che sia, si scelgono anche i suoi pregi e si decide consciamente o inconsciamente che i difetti tanto tali non siano.....
Magari lo stesso concetto di moto qualche anno prima o dopo sarebbe una scelta folle......le esigenze e le voglie cambiano!
A me il ktm piace da matti e dopo averlo provato sono sceso con un sorriso a 32 denti......che bello guidarlo di traverso, cattivo, maschio, una vera moto ignorante ma poi.....io faccio 15k km all'anno, ci viaggio, faccio dell'autostada tutti i gg e ritengo indispensabile le valige e la comodità......mai mi sognere però di criticare Barbasma per la scelta con un "ma come sei spianato a comprare una moto che vibra e è non ha le valige integrate....e poi quella catena da ingrassare....bah di moto non capisci nulla!"
RAGAZZZZZIIII OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMMA SUAAAA.....FIGURIAMOCI LE NOSTRE MOTO!!!!

per Barbasma
scusa la citazione, era il primo nome che mi veniva in mente, non ci conosciamo...piacere Umberto

ciao
Jean non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©