![]() |
Definizione perfetta di KTM ADV
Quando ho guidato un Carotone ADV ho provato emozioni talmente forti
che ho avuto difficoltà a sintetizzarle in poche parole :rolleyes: Diavoletto ci è riuscito: "Minchia, sta moto è la Gsx-r degli enduroni"… :eek: :lol: ----> Tratto da http://www.ibbike.it/profiles/profile.asp?ID=7 :D:D:D:D |
Scimmia sempre e comunque Stè!
Se avessi i soldi... una K diversa ogni w.e. K7 (Suzuki) per l'off estremo KTM (ADV + 530) per la pista BMW (K1200S) per i motorally |
non piega.... è scomoda.... è brutta.
e poi non ha coppia in basso, lo sanno tutti che solo il boxer ha coppia in basso. |
|
Le ho viste andare Sabato al T&Tornanti :rolleyes::rolleyes:
Lo so, è una questione di manico........però la scimmia:eek: http://img120.imageshack.us/img120/2852/img2170ee0.jpg |
Caspita Pres che bella! Non postare certe foto oscene :lol::arrow:
Dpelago KTM 990 Adv. |
il lapopensiero è sconvolgente x bellezza:!:
|
E' la tua President ? E' spettacolare;)
|
ma il figlio di KTM non puo' sposare la figlia di BMW??? se i cromosomi si mischiano bene prenoto il pargolo!!
|
quella bianca è la moto di indilopa;)
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Bianco è uno spettacolo! :!:
Ma io sono della scuola Barbasma: la carota è arancio :eek: |
molto bella bianca.........;)
|
io ieri mi sono sgamato per passi,MOTO DA URLOOOOO:D
|
E' una figata unica, sabato sul bagnaticcio e stata la riprova !!
|
Quote:
Ma!.... sabato con il Bagnaticcio vi venivo dietro con facilità col GS ADV... :cool: e Gioxx che mi distraeva.. :lol: Tutta questa esaltazione per la 990 proprio non la capisco... :confused: |
La mia definizione è : una fusione di HP2 e GS senza cardano
|
Quote:
|
Quote:
Non ho detto che non mi piace... ho detto che si esagera .. come se ci si divertisse solo con quella.... E' una moto facile e facile da portare.. direi che è facile guidarla bene.. :lol: |
Serio: SirJo, è uno sfottò o cosa leggi?
Non è polemica......aggiungerei anche inutile....;) è solo per sapere |
Quote:
o forse il forum tecnico non lo leggi mai? o forse i conce BMW sono delle onlus?:lol::lol::lol: non mi pare... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=144817 |
Lasciate stare le battute sulla meccanica..... :lol:
E che una moto come la 990.... bianca (nuova colorazione 2008?).. :tard: Tutti sanno portare una moto facile.... :lol::lol: |
Quote:
Leggo anche io di là e ascolto anche io e faccio cose......non mi sembra ci sia una moltitudine di gente che rimane a piedi con KTM o che siano moto di cristallo.....boh......forse non leggo bene!!! Poi se vuoi sfottere......va bene.........;):D:D La tua beve olio......tiè!!!!!!!!!!:D:D Lo so che non è vero, ma tanto per rimanere nei luoghi comuni!!!!;) |
Quote:
difatti io l'ho comprata pensando a: - PROPENSIONE ALL'OFF - EROGAZIONE MOTORE - MIGLIORI SOSPENSIONI SUL MERCATO PER UNA MOTO DI SERIE DI QUEL PREZZO - COMODITA' PER LE PERSONE ALTE - PESO e tutti gli altri "svantaggi" sono passati in secondo piano.:confused: ps: vibra di più NON E' VERO, IL 990 NON VIBRA UNA MAZZA è meno protettiva RISPETTO AD UNA RT???? PERCHE' RISPETTO AD UN GS E' MOLTO PIU' PROTETTIVA (HO AVUTO DUE GS) con tris valige sopra i 130 è molto sensibile al vento MEGLIO DIRE, E' MOLTO PIU' SENSIBILE COME CICLISTICA GENERALE, ESSENDO SPORTIVA ED AVENDO ASSETTO DA OFF. SENNO' ANCHE LA HP2 E' PIU' SENSIBILE RISPETTO AD UN GSADV, CONFRONTA MOTO PARI CARATTERISTICHE. :confused: |
Per Spk: l'unica verità che hai asserito è la presenza di gomme con camera d'aria. ;)
Per il resto lascia perdere, vengo da un Gs1200 (signora moto per carità..) ma a per mio con il 990 non c'è storia.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |