Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-10-2007, 12:50   #14
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuliofan Visualizza il messaggio

Camelsurfer, nel primo post, ha chiarito il tutto (nel secondo non ho capito una mazza... )
Non ti preoccupare, neanch'io.
No, intendevo semplcemente sottolineare che al di là dell'aumento effettivo delle prestazioni, la gratificazione di aver modificato la moto, con scarico aperto, centralina performante o che altro, ci porta a pensare che la moto sia molto più prestazionale. Magari non è vero, magari va pure peggio, ma non è importante. Importante è che ne siamo soddisfatti.
25 anni ero il terrore dei deodoranti in casa. Indovina dove finivano? Nelle varie modifiche allo scarico del mio monomarcia 2T. Alla fine ho installato una valvola a farfalla con comando di apertura al manubrio all'interno di una espansione da me progettata e costruita. Il bolide, quasi senza freni, arrivava a 95 km/h.
Scusate l'OT, ma era solo per dimostrarvi che dopo 25 anni il vizio non l'ho perso.
Sono sempre più convinto che non serva a un piffero. La moto va già benissimo così come nasce e mica ci devo fare le gare.

Ma mi dà una soddisfazione....