Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando ho detto "ho fatto un giro" sul 990 intendevo un giro attorno alla moto, tipo girotondo. Mica l'ho guidata! Io mi baso esclusivamente su quello che leggo sul forum, sulle foto e sulle riviste.
Io non so guidare le motocicliette!!!
ah ecco... mi pareva... così si giudicano le moto... sedendosi sopra al salone!
comunque avendo provato la SM950 e la SD990 posso dire senza ombra di dubbio che quelle moto non fanno per me, mi ci farei male e basta.
non so come faccia liz a girare con la superenduro, che è come una SM con un terzo dei freni e le gomme che tengono la metà.
deve essere un superuomo senza dubbio.
matteo ma ti droghi?? hai mai provato a guidare una superenduro ?!!? non centra proprio un tubo con la supermoto e tantomeno con la superduke, è come un ciao ma coi tasselli
matteo ma ti droghi?? hai mai provato a guidare una superenduro ?!!? non centra proprio un tubo con la supermoto e tantomeno con la superduke, è come un ciao ma coi tasselli
si vabbeh ma devo anche avvisarti via MP quando faccio del sarcasmo?
sabato e domenica sono in zona bergamo.