per VADOCOMEUNDIAVOLO (e non solo..):
....con tutto il rispetto per te e il tuo avatar

, da questa sera ho avuto, con assoluta sorpresa (perche' non lo pensavo FINO A QUESTO PUNTO) constatare che la qualita' del tanto discusso completo REVIT non e' soltanto ASSOLUTAMENTE BEN FATTO, ma, (visto che oramai l'ho gia' pagato) se il Sign. Mauro Venturini mi avesse chiesto 200 euro in piu' di quello che costa, non solo li varrebbe tutti ma sarei comunque convinto di aver fatto un ottimo affare!!
Ma ...andiamo con ordine:
Ore 15:00 circa, ricevo una telefonata da Mauro Venturini, il quale, aprofittando di un possibile...ehm..restyling alla sua moto, ne approfitta' per venire direttamente allo "studio segnika" a portarmi il "famigerato" completo.
Io penso: QUESTO E' SC.. EHM.. PAZZO

!!!, VENIVA UN'ACQUA CHE DIO SOLO SA'

.
..e gli chiedo: "dove ti trovi ora?", a Barberino (risponde lui) ...se prima avessi avuto qualche dubbio, ora ne avevo la certezza: E' PAZZO!
Ci diamo appuntamento al distributore Q8 all'entrata di Firenze nord, ed io ben al calduccio nella mia macchina che lo aspettavo.
Quando te lo vedo arrivare, provo per lui quasi pena; pioveva a dirotto e sembrava si fosse tuffato tutto vestito nell'Arno, ...si ferma sotto la pensilina, ci salutiamo, ne approfitta per fare benzina e....si apre la giacca...............

:rolleyes :
...non credevo ai miei occhi, gli altri automobilisti che si son fermati a far rifornimento avranno pensato: QUESTI DUE SO' FROCI! (..ovviamente si sbagliavano, voi sapete bene che il frocio sono solo io), ...gli ho INFILATO LA MANO SOTTO LA GIACCA...ero troppo curioso, A S C I U T T O!!!

Credetemi, incredibile, se qualcuno delle mie zone sta' leggendo sa' di che tempaccio sto' parlando.
Questo PAZZO (ribadisco) o sant'uomo si e' sorbito 220 Km sott'acqua e s'e' presentato (aribadisco) ASCIUTTO

.
Mi ha seguito fino al mio studio e dopo un caffe' e "cicchino", a cominciato a descrivermi le "fatture" della giacca e pantaloni, ...MIMPORTAVA NA SEGA DELLE SPIEGAZIONI, troppo bella, troppo ben rifinita, troppo figa

, l'ho indossata e mi e' da subito piaciuta, la comodita' percepita' era quasi imbarazzante (bhe' per la verita' erano "imbarazzanti" i gesti che ho cominciato a fare con il completo in dosso per testarne la "comodezza" nei movimenti e varie posture), vestibilita' eccezzionale!
Anche con le protezioni morbide inserite non creava nessun'impacciatura nei movimenti, quindi mi son detto.....bhe', con queste protezioni non vadocomeundiavolo, ma certamente vado comodo e asciutto!

Lui (il Sant'uomo) continuava a parlare, io che invece non vedevo l'ora di pagarla e sentirla mia prima che cambiasse idea sul
prezzaccio.
Ragazzi, a parte le varie minchiate e il tempo che passiamo a scriverle (come sto facendo io in questo momento

), la roba che da stasera e' nel mio armadio STRAVALE tutti i neuri spesi (per non parlare dell'estetica generale.
Oggi ho fatto un'affare che spero potro ripetere al ritorno dall'eicma, VISTA LA RICHIESTA DI MIA MOGLIE dopo uno "scettico" e attento sguardo al "bidone" che avrebbero appioppato al marito minchione.
La penultima frase:
io rispetto tutti e tutto ma, come non voglio che qualcuno prenda alla lettera quanto ho scritto (perche' se ne avra' l'occasione se ne rendera conto di persona) cosi' esorto altri a farsi idee (probabilmente) "fuorvianti" su molti degli argomenti trattati sui forum, E QUESTO VALE ANCHE PER IL SOTTOSCRITTO!

Cercate sempre di "toccare con mano" in prima persona quando potete, solo cosi potra' magari capitare anche a voi come me oggi, di spendere dei soldi ed essere felici come li aveste guadagnati.
..l'ultima frase:
Mauro-------

GRAZIE

(...pazzo scatenato),
Ti ricontattero' presto.