Firenze era allagata, provate a chiedere al Contemax, quando mi ha visto arrivare, NON CI CREDEVA, in autostrada le auto tra Bologna e Firenze non superavano i 70/80 km da quanta acqua veniva, al povero contemax gli ho letteralmente allagato il negozio, giusto perche` con la rt non ci si bagna, ho lasciato a casa la tuta antipioggia per togliere tutti i dubbi, normalmente l'ho sempre nella borsa dietro, e dal momento che di solito non monto quelle laterali, quella centrale c'era tutta la off-track+ panta Dakar di COSIMO segnika per gli amici.
Non che Segnica sia stato meno sorpreso quando mi ha visto arrivare con la moto.
Le uniche cose che non erano rev'it erano guanto della ditta A-PRO, con membrana antipioggia, che dopo 100km ha ceduto lasciando entrare un fiume d'acqua, stivale dainese vecchio con membrana gore-tex, perfettamente asciutto.
Per A-PRO, mi dispiace, ora sono sicuro che non inseriro` niente.
Rev'it superato l'esame, ad un certo punto l'acqua che veniva su` da sotto era piu` di quella che veniva giu` dal cielo, azzarola quanta acqua, mi sono proprio divertito, avanti il prossimo, da chi devo andare ora?????