Quote:
Originariamente inviata da Toro
non è una forzatura. Mettendo la coperta puoi vestirti più leggero (ma protetto) per andare al lavoro o per andare a bere una birra senza essere obbligato a sudare od uscire dal locale ogni 5 minuti.
che sia brutto, non discuto
uh che bruttissimo mulino che andiamo ad avviare se solo esterno ciò che penso degli automobilisti (tanti, non tutti) che usano lo sputer senza la minima conoscenza e rispetto di ciò che è un mezzo a due ruote e di ciò che è il codice della strada (sorpassi assurdi, sorpassi a destra, inflarsi dove non c'è spazio, ecc. ecc.). preferisco stare zitto 
|
Boh, non mi convince "sta cosa svolazzante vicino alle pedane cambio, e freno...."

poi sicuramente dopo una certa velocità incomincerà a muoversi più violentemente...lo faceva la mia nonostante avesse i laterali gonfiabili..
Il discorso dell'educazione stradale è un altro tormentone, ma il fatto che la categoria di scooteristi nelle città ( che annoverano nelle loro file anche tanti motociclisti) abbiano risolto svariati problemi di mobilità è indubbio.