Quote:
Originariamente inviata da Toro
non ripara dalla pioggia la copertina. Se piove, l'acqua in un qualche modo filtra... e solitamente lo fa scendendo dalle spalle e bagnandoti i maroni.
Oggi ho incontrato uno sputer. Pioveva e il tipo sembrava guidare sulle uova. Nelle curve era fermo e ad uno stop ha addirittura sgommato e per qualche metro
Forse il tipo era un'incapace ma anche quella scena mi ha fatto pensare a quando nevicava (qualche anno fa) e gli sputer stavano fermi perchè avevano un'acceleratore on oppure off mentre io con la mia frizione gestivo quello che c'era da gestire...
...per me gli sputer sono solo una moda, non un mezzo... ma sopratutto una cosa da NON guidare in inverno
|
Io la copertina tucano la avevo su quando avevo un silver wing 600, e dalla pioggia ripara eccome..ma come ti dicevo è un accessorio che è nato per gli scooter, sulle moto è una forzatura..anche perchè sulla moto sei a "cavalcioni" mentre in scooter hai le gambe unite,
pensa se nelle grandi città vietassero gli scooter d'inverno..

, lavoreremmo in macchina...in coda...

Questo per dire che lo scooter è una grandissima idea, che permette anche a chi non ha familiarità con le due ruote di muoversi più agevolmente, ma è cosa diversa dalla moto, come i suoi accessori ( vedi appunto copertina e moffole) l'ideale sarebbe avere entrambi...