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Vecchio 24-10-2007, 15:41   #1
Ezio51
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Oltre a tutte le operazioni di routine ordinaria, le prime cose che mi vengono in mente:

Controllo frizione
Lubrificazione millerighe frizione e albero cardanico
Controllo cuscinetto ruota anteriore e posteriore
Pulizia interna dei corpi farfallati con solvente nitro - acetone - trielina.
Controllo e revisione isolamento cavi della piastra sensori di Hall! Problema tipico delle 1100.

Ma la lista si può allungare........

Ultima modifica di Ezio51; 30-10-2007 a 11:51
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Vecchio 25-10-2007, 09:41   #2
tanimodi
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grazie a tutti .. i primi due post li avevo messi in conto ezio come al solito mi ha dato la mazzata finale !!! ahahha
quello che non saprei fare è questo :

Controllo frizione
Lubrificazione millerighe frizione e albero cardanico

adesso vado a leggermi tutto il necessario per operare .

io mi domandavo ....
sostituzione catena di distribuzione ? .. non quelle che vanno ai cilindri .. l'altra .... oppure portare le teste in rettifica x le guide valvole e le sedi ? ..

ciao a tutti
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F 800 gs - R 50/5
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Vecchio 25-10-2007, 15:19   #3
Ezio51
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io mi domandavo ....
sostituzione catena di distribuzione ? .. non quelle che vanno ai cilindri .. l'altra .... oppure portare le teste in rettifica x le guide valvole e le sedi ?
Niente. 100.000 km è un motore ancora giovane, appena uscito dal rodaggio e in piena maturità. Il momento giusto per goderlo appieno.
Se ne parlerà forse ai 200.000.
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Vecchio 25-10-2007, 17:47   #4
tanimodi
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un mio paesano dice L'ottimismo .. è il profumo della vita !!!
grazie a tutti ciao
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Vecchio 26-10-2007, 15:02   #5
jocanguro
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anche l'efficenza delle sospensioni....
a 100000 forse gli ammo saranno un po giu, revisionare ???
Inoltre anche un controllo del gioco dei giunti della sospensione anteriore non guasta

per le gomme se sono le originali ma c'è ancora battistrada io le terrei ancora....
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K

Ultima modifica di jocanguro; 26-10-2007 a 15:07
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Vecchio 29-10-2007, 14:27   #6
andela
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Oltre a tutte le operazioni di routine ordinaria, le prime cose che mi vengono in mente:

Controllo frizione
Lubrificazione millerighe frizione e albero cardanico
Controllo cuscinetto ruota anteriore e posteriore
Pulizia interna dei corpi farfallati con solvente nitro - acetone - trielina e lubrificazione pernetti delle farfalle.
Controllo e revisione isolamento cavi della piastra sensori di Hall! Problema tipico delle 1100.

Ma la lista si può allungare........
Ezio c'e' qualcosa nelle Faq che descrive la lubrificazione dei perni farfalle?
__________________
Ad augusta per angusta.
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Vecchio 29-10-2007, 16:42   #7
Devilman83
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Controllo e revisione isolamento cavi della piastra sensori di Hall! Problema tipico delle 1100.
Hall cosa è, il sistema di 2001: Odiessea nell Spazio? Manifesto facendo outing la mia profonda ignoranza e, essendo usofruttuario di un GS1100 con più di 100.000 km, sarei interessato a sapere cosa è la pistra Hall.

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