Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2007, 20:09   #1
bissio
Mukkista doc
 
L'avatar di bissio
 
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BudFox Visualizza il messaggio
Si, ma ti dovrebbe essere arrivata anche la card di plastica (non cambia nulla, è solo più da fighetti!).
A me hanno confermato che è a vita per il primo proprietario (ho preso il GS 2 settimane fà) ed il numero Europe Assistance è dedicato ai clienti BMW (quello che ho per Genertel è diverso.
ti hanno confermato il falso! o hai trovato uno che non conosce il suo lavoro o hai trovato uno che pur di venderti la moto ti avrebbe detto che al posto della benza ci devi mettere acqua nel serbatoio!


ciao


bissio
__________________
ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
bissio non è in linea  
Vecchio 17-10-2007, 20:16   #2
gigione39
Mukkista in erba
 
L'avatar di gigione39
 
Registrato dal: 16 Oct 2004
ubicazione: FONDI (LT)
Messaggi: 486
predefinito

io ho preso il gs1200 ad aprile 2004(prima tragica serie) e sul libricino c'è scritto assistenza a vita per il primo propretario però fortunatamente non sono mai rimasto a piedi(incrocio le dita)
__________________
R 1200 GS ADV 2008
gigione39 non è in linea  
Vecchio 17-10-2007, 20:23   #3
CZAR
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Sep 2007
ubicazione: la terra de mutor
Messaggi: 12
predefinito

confermo: 5 anni. Il mio GSA è di settembre 06. Già dovuto utilizzarla e ne approfitto per raccontare sinteticamente l'accaduto: batteria a terra, in Corsica, paesino di 4 case. Con l'ausilio di batteria di macchina (rrrrrischiooooo!!!!) parto e mi sposto di 300km e raggiungo il campeggio. Mi fermo e chiamo la EA. Mi dicono che la matina dopo alle 9 mi preleveranno la moto, io dico che per me non c'è problema e che sono sistemato in camping. La mattina dopo mi prendono la moto e la portano via. A 90km da dove sono. Passo 2gg attaccato al telefono parlando con gestori di officine corsi, nel mio francese da deFilippo, per sapere la sorte della mia amata. Dopo 2,5 gg il meccanico dell'officina autorizzata BMW mi dice che è pronta e io chiedo "quando me la portate?" e lui "noi non portiamo niente, la devi venire a prendere". Chiamo l'EA e scopro che il traino è previsto solo per l'andata. Il ritorno no.
Ora....io sono stato un pirla a non leggere il contratto e a non seguire la moto con armi e bagagli, ma un po' scaltri lo sono stati quelli dell'EA che sentendomi dire che ero sistemato si sono ben guardati di dirmi che poi sarebbero stati ca..i miei per recuperarla, e nessuno mi ha minimamente accennato della possibilità di essere alloggiati nei pressi della officina autorizzata......risultato 150 euro di taxi. Ah, dimenticavo: se invece volete prendere treno o autobus EA rimborsa, quindi quando siete in nordafrica o in Cile tenetevelo bene a mente. Vi servirà.
__________________
GS1200ADV Alpine White
CZAR non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©