Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2007, 20:57   #1
Ziofrenk
Mukkista in erba

L'avatar di Ziofrenk

ubicazione: Lug dla Rumagnla
predefinito

La mia precisazione e' solo per far capire a tutti gli utenti che le differenze a volte macroscopiche di prezzo tra capi diversi anche della stessa marca, sono da ascriversi alle diverse caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati, anche se per chi non e' addetto ai lavori possono apparire simili ad una analisi tecnica superficiale.
Non voglio assolutamente screditare la Rev'it! (di cui peraltro sono distributore di zona) ma voglio far chiarezza su temi di notevole importanza e che ho particolarmente a cuore come la sicurezza su strada !
Lamps
Vecchio 11-10-2007, 23:18   #2
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

x pepot
la giacca è indubbiamente molto bella e francamente sto letteralmente consumando il catalogo on line (tra l'altro trovo simpatica l'idea di imitare un depliant cartaceo, fruscio di carta compreso)
osservando la tua foto con la giacca indosso ho però l'impressione che le maniche siano quasi giuste invece che un pelo + lunghe come di solito siamo abituati a vedere su altre marche....è solo un impressione?
Vecchio 14-10-2007, 01:36   #3
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenk74 Visualizza il messaggio
La mia precisazione e' solo per far capire a tutti gli utenti che le differenze a volte macroscopiche di prezzo tra capi diversi anche della stessa marca, sono da ascriversi alle diverse caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati, anche se per chi non e' addetto ai lavori possono apparire simili ad una analisi tecnica superficiale.
Non voglio assolutamente screditare la Rev'it! (di cui peraltro sono distributore di zona) ma voglio far chiarezza su temi di notevole importanza e che ho particolarmente a cuore come la sicurezza su strada !
Lamps
e pensare che leggo post di fenomeni ,che scrivono:

tanto è fatto tutto in cina!