Ho fatto una scoperta. Il mio meccanico mi ha detto che quando ha montato il kit Laser+eprom+Y Andreani alla mia R1100S, ha fatto delle modifiche alla EPROM. Con quella "originale" Andreani, non avrei ottenuto certi risultati. Sostiene Pereira(avete letto il libro?).
La moto esplode alla minima apertura del gas fin dai regimi più bassi, la differenza è notevole, mi tira fuori dalle curve con veemenza, senza strappi o problemi di erogazione.
Ho dovuto adeguare il freno in estensione posteriore, riducendolo, che sotto la nuova spinta, "pompava".
Il risultato è eccezzionale, ma pensavo fosse uguale a quello di tutti gli altri possessori del kit.
Ritenete che abbia detto la verità? So che smanetta con le eprom, ha modificato quella della sua brutale che ora va molto meglio e consuma meno.
Anche la mia S, col kit installato, consuma meno di prima.
__________________
K1200GT GRAN MOTO
|