Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2007, 21:28   #1
ik1qhb
Mukkista in erba

L'avatar di ik1qhb

ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
predefinito

Io l'ho avuto per tre anni e secondo me andava benissimo dopo aver montato i rapporti corti che forniva la Yamaha fino a qualche tempo fa poi nopn si sa perchè hanno smesso....forse perche non bruciava piu la frizione.
Con i rapporti normali cominciava ada attaccare dai 6000 (!) giri, con quelli corti a 3500 partiva come una fionda.

Ora però basta.... l'ADV è una sb.....a continua ogni volta che accelero o ogni volta che entro in una galleria!!!!!!!

CMQ bello scooter, ma i 30 a litro non,li ho mai visti nemmeno in DVD....massimo massimo i 20 andando come un pensionato col cappello che guida una prinz rigorosamente verde con donna grassissima a fianco.
ik1qhb non è in linea  
Vecchio 08-10-2007, 21:50   #2
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ik1qhb Visualizza il messaggio

CMQ bello scooter, ma i 30 a litro non,li ho mai visti nemmeno in DVD....massimo massimo i 20 andando come un pensionato col cappello che guida una prinz rigorosamente verde con donna grassissima a fianco.
confermo. Viaggiando in due, ancora di meno
perrypa non è in linea  
Vecchio 08-10-2007, 21:59   #3
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Ho provato un Magesty come moto sostitutiva per il tagliando della mia, va bene è sicuro e tutto quel che vuoi ma il piacere di guidare una moto è un'altra cosa, se poi la moto è rimasta un tantino "imperfetta" va ancora meglio, secondo me alla fine è meno rischiosa di un mezzo che dà l'illusione di poter fare qualsiasi cosa....