![]() |
ho provato il MAJESTY 400
in due... città e fuori città.
lo sputerone è comodo... frena piuttosto bene... accellera abbastanza per bruciare le auto ai semafori... anche in due va come un razzo.... fino ai 100kmh dove l'ho provato... è un mezzo eccezionale... oltre non l'ho provato...ma tanto a che serve andare oltre in città? agile quanto basta per il traffico... pieghi e rimane bello stabile... l'amico mi dice che usato per andare a lavorare fa i 30 con un litro... che figata in città non dover usare cambio e frizione... ho come l'idea che se provassi un TMAX mi verrebbero idee malsane. ps: perchè sugli sputeroni i freni sono invertiti rispetto alle moto? demenziale. |
e pensare che una volta andava in moto..
|
avete preso pioggia sabato?:rolleyes::lol:
vieni al romagna tour? |
***... Barba .. da te certe cose ... non me le aspettavo ... i freni sono invertiti ... perchè così ... puoi dare gas e frenare contemporaneamente .. in certe occasioni che devi tenere in tiro il motore pur curvando a velocità bradipo .. può essere utile per evitare di far prendere sotto alla ruota anteriore ... IMHO ...
Poi che bella scoperta è chiaro che i nuovi scooter son fantastici ... ma se devo scegliere non potendo avere 1000 mezzi ... moto tutta la vita .... però un bel T-Max ... me lo farei ... al posto del GS .. però ... tanto la racing è in arrivo ... appena arriva la maxirata ... ci penso .. HAHAHAHAHA!! CIAUZZZZ! *** scusate forse ho scritto una caxxata .... l'anteriore è a DX .. giusto ???... e il post a SX ... giusto ...??? il mio scooter almeno era così ... se è il contrario è una vera castroneria ... |
1 allegato(i)
Quote:
Per il secondo quesito, ti sei risposto da solo :mad: , i freni sono pari all'utenza :evil2: |
che cazzo di thread.
cancellatelo e seviziate il barba con la grattuggia sulle chiappe. |
... vabbè diavolaus .. ma la storia dei freni è interessante da un punto di vista tecnico ergonomico ... o no???!
|
A tutti i miei amici: se una donna un giorno mi riducesse cosi',
vi prego, finitemi con un colpo alla nuca. Sappiate che vi saro' grato dall'oltretomba. |
cianno anche i freni quei catenacci??
|
Hai trovato il tuo mezzo. Prendilo così la smetti di frullarci i maroni con le KTM. :lol:
|
Quote:
poi possiamo trombarla quando sei morto? |
HIHIHIHIHHI!! che siemi ... :)
|
Quote:
E avanti l'uomo con la grattuggia....:lol: :rolleyes: :evil2: |
Quote:
|
branco di finocchi.
l'ho provato solo in prestito da un amico...lui ha anche una vespa e dato che noi eravamo in due... ce l'ha fatto guidare. non mi interessa come sputer... però rispetto ad altri che ho provato... è discretamente sicuro... un bel mezzo per casa-lavoro per evitare di usare l'auto. freni invertiti perchè a DX c'è quello posteriore... a SX quello anteriore. ps: la mia morosa comprerebbe una moto da 500kmh... se avessimo i soldi. |
posso anche capire un elogio dell'Ape Piaggio (un mito) , ma di uno scooter !!!!
ma come si fa a ridursi così ? |
perchè, tutto questo accanimento??
mia moglie ha uno scooterone, proprio un majesty 400, e non mi sdegno di usarlo quando capita l'occasione. Non per questo mi sento inferiore ad un rider bicilindrico e vi posso assicurare che, oltre che in città, è divertente anche sul misto. |
ma il tuo ST, moto seria ed onorata, non si ribella quando scopre che in precedenza avevi posato le chiappe su uno scooter ?
|
Quote:
A sinistra c'è il posteriore , e a destra l'anteriore....a beh stamo messi proprio bene..... Se vieni giu a Roma a natale a fare compere da Gucci come di consueto, ti faccio provare il mio tmax!!!!!!! Ciao bello!!!:lol: |
Ciao belli....
io ho il majesty 250...che bagaglio... i 30 con un litro li fa....ma non in centro città...faccio fatica a crederci... per i freni...invertiti????a dx io ho l'ant e sx il post. molto comodo perche in curva puoi correggere con il post anche dando gas. per il resto...lo scooter rispetto ad una moto...non frena e non curva... che bello.... Ciao ciao P.s. ciao Muschio.... P.s.2 non so che cacchio ho scritto perche sto mangiando.... |
Quote:
|
cosa leggo dal barney capitolino ? ho una foto custodita in un caveau di una nota banca schwyzzera (e che altro...) che documenta un certo veicolo a due ruote di una CERTA persona in una certa città capitale di una penisola...e mi fermo qui. Ero certo che un giorno avrei avuto il piacere di usarla come piace a me... da cattivo. :-)))
|
Io l'ho avuto per tre anni e secondo me andava benissimo dopo aver montato i rapporti corti che forniva la Yamaha fino a qualche tempo fa poi nopn si sa perchè hanno smesso....forse perche non bruciava piu la frizione.
Con i rapporti normali cominciava ada attaccare dai 6000 (!) giri, con quelli corti a 3500 partiva come una fionda. Ora però basta.... l'ADV è una sb.....a continua ogni volta che accelero o ogni volta che entro in una galleria!!!!!!! CMQ bello scooter, ma i 30 a litro non,li ho mai visti nemmeno in DVD....massimo massimo i 20 andando come un pensionato col cappello che guida una prinz rigorosamente verde con donna grassissima a fianco. |
Quote:
Pensa che la mattina, quando apro il box, fanno a gara per venirmi incontro.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |