Quote:
Originariamente inviata da Ultimo
Ma perchè non lavare la visiera esterna con prodotti per i vetri?
Io lo faccio regolarmente e senza nessun tipo di problemi.
La visiera Pinlock è fantasctica perfino sotto il diluvio universale.
Vale sicuramente quello che costa.
|
Primo non tutte le visiere sono uguali, sono sicuro che la visiera della shoei sfumata che costa 90,00 non e` uguale ad una Shark da 29,00 Il perche` tutte le case si raccomandano di non usare prodotti per pulire i vetri, o altri in quanto il loro potere sgrassante e troppo forte e al loro interno hanno degli agenti chimici che rovinano le plastiche delle visiere tanto che anche se sono in garanzia non rispondono sulla visiera se qualcuno usa questi prodotti, poi ti dico ho fatto diversi corsi con molte aziende produttrici di caschi e tutti mi dicono la stessa roba, poi qualli che non hanno il pinclock, ancora peggio in quanto si fanno installare una pellicola trasparente invisibile tipo dall 3M che con i prodotti si secca e si stacca e sono molti i caschi che hanno le visiere antifog senza il pinlock, tipo Suomi, Shark, Marushin, Premier, ecc..
In ogni caso io vi riporto quello che le case che costruiscono i caschi si raccomandano, nel fatto della pulizia sono tutti d'accordo, se poi avete avuto la fortuna di pulire per 10 anni una visiera senza mai rovinarla questo non potete trasformarla in regola da dire tutte le visiere si puliscono cosi................
Io cerco di darvi le notizie che mi danno anche le aziende, ma quella del pinlock e`
Grossa domani chiamo subito L'EVOLVE, voglio proprio dirgli che cazzate vanno dicendo, e mi hanno fatto un corso per dirmi una cazzata cosi.
Scusatemi.
Ciao Mauro