Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2007, 19:24   #1
kolimar
Pivello Mukkista

L'avatar di kolimar

ubicazione: palermo
predefinito

Salve,vorrei montare sul manubrio del 1200gs un blocchetto con pulsante doppio.Devo aprire due cancelli automatici(quindi un pulsante per uno,e un secondo pulsante per l'altro cancello).Pensavo di collegare i fili dai telecomandi al blocchetto in questione.Ora posseggo due telecomandi in +,mi manca solo un bel blocchetto con due pulsanti separati e i fili guainati,sapete aiutarmi?qui in Italia esiste qualcosa?
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2007, 19:46   #2
bi-power
Guest

predefinito

mizzica, già è una rogna con 1... tu addirittura 2 radiocomandi?

il problema consiste nel trovare pulsanti che siano veramente stagni, e che che non siano di dimensioni ciclopiche... già un paio d'anni fà Massimo ha tentato, usando credo i pulsanti della Power On di Trento, che produce i pulsanti per i volanti della F1.
una volta trovati, stagni i cavetti del pulsante dell'apricancello in parallelo a quelli messi nella moto e sei a posto. fichissimo sarebbe portare il led di ognuno bel cruscotto...

per Dinamite:
tieni sott'occhio www.autoswitch.de , appena arrivano sono d'accordo con Stefan che vado a Monaco a prenderli.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2007, 23:47   #3
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kolimar Visualizza il messaggio
Salve,vorrei montare sul manubrio del 1200gs un blocchetto con pulsante doppio.Devo aprire due cancelli automatici(quindi un pulsante per uno,e un secondo pulsante per l'altro cancello).Pensavo di collegare i fili dai telecomandi al blocchetto in questione.Ora posseggo due telecomandi in +,mi manca solo un bel blocchetto con due pulsanti separati e i fili guainati,sapete aiutarmi?qui in Italia esiste qualcosa?
una centralina con annessa tastiera, casomai ti venisse in mente di accendere anche le luci del vialetto e magari mandare un segnale mirabolante in maniera che dentro casa sappiano che arrivi.. così per evitare sorprese
Vecchio 07-10-2007, 18:26   #4
kolimar
Pivello Mukkista

L'avatar di kolimar

ubicazione: palermo
predefinito

cercando un bel po su internet,ho trovato un pulsante per moto,resistente all'acqua,completo di filo annesso,vedete un po quà:www.boogey.com/led.htm

Pushbutton Switch
Black weatherproof pushbutton switch with 12" leads and waterproof rubber boot.
On-Line Price: $ 2.99
questo è un preventivo di spedizione (2 interruttori) per l'Italia (accettano Paypal):
Subtotal: 5.98
Shipping: 20.00
Total: $25.98 USD.
Non riesco a trovare niente di simile in Italia,l'unica pecca sono le spese di spedizione.
Che dite?non esiste qualcosa del genere in Italia?
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi