OK, grazie del conforto, ma ho il minimo molto alto, quando è calda, sempre al minimo, galoppa come se ci fosse uno che toglie e da gas rapidamente, sarà pignoleria, ma sentire un motore con un minimo così e che in decelerazione continua darti colpi sulla trasmissione per me è insopportabile.
Ho sempre usato la moto anche per muovermi in città ma in queste condizioni io non la sopporto, poi ho dato ai cari tedeschi 20.800 euri e pretendevo un funzionamento normale o se vogliamo tipo "jap" che sembrano motori elettrici; non chiesto che la moto decolli. Ma non accetto nemmeno le risposte di BMW Italia, ora per sfizio proverò a scrivere alla casa madre, poi parte la sputtanata su tutte le riviste del settore. E' ora di sfatare questo illusorio falso mito di moto perfetta e, a volte sarebbe più corretto riconoscere quando le cose non vanno invece di mettersi il prosciutto sugli occhi o i tappi per non sentire; continuando a far finta che tutto vada bene ed è perfetto i tedeschi se ne fregheranno sempre e, a questo punto, hanno ragione, tanto vanno da Dio.
Saluti, Andrea
|