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Vecchio 28-01-2005, 12:20   #4
Frankie72
Mukkista
 
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Registrato dal: 14 Jul 2004
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Ahi ahi ahi
Mi sembrano gli stessi sintomi che ha avuto il mio GS (del 2000).
Se è così ti do una brutta notizia: non è il cavo ma il tachimetro stesso. In tal caso devi cambiare tutto lo strumento. Se non sei in garanzia: $$$$
A questo punto mi viene da pensare che la rottura del tachimetro sia un difetti congenito del GS 1150
La mia aveva 67000 km al momento della "rottura" (in tutti i sensi). Prova a cercare un mio post di ottobre-novembre dal titolo "contakm impazzito".
Un controllo che puoi fare è staccare cavo+guaina dalla ruota e poi tirare fuori il cavo dalla guaina. Se è ossidato (marrone) vuol dire che è marcito lo strumento (almeno questo è il controllo che ha fatto il mecca BMW di torino).
Comunque per continuare a girare in moto stacca del tutto il cavo dalla ruota e fissalo sulla forcella con una fascetta (io l'ho fissato all'occhiello di gomma).
In bocca al lupo!!
Frankie72 non è in linea   Rispondi quotando
 


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