Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2007, 18:33   #1
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
..ti assicuro che i guanti in fatto di efficacia sono di molto superiore..per non parlare poi del fatto se piove e fa freddo, non puoi accendere le manopole altrimenti ti entra l'acqua nel guanto in goretex
non ho ben capito, perchè non mi risulta che il gore sia sensibile alla temperatura ma solo alla dimensione delle particelle di acqua.

per quanto riguarda i guanti saranno sicuramente efficaci ma la praticità è limitatissima perchè non credo che voi vi portiate dietro tutto il set di vestiario anche per usi quotidiani... le manopole le usi in un secondo anche senza guanti nelle serate fresche d'estate o quando piove.
KTM 790ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2007, 21:31   #2
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailmore Visualizza il messaggio
non ho ben capito, perchè non mi risulta che il gore sia sensibile alla temperatura ma solo alla dimensione delle particelle di acqua.

per quanto riguarda i guanti saranno sicuramente efficaci ma la praticità è limitatissima perchè non credo che voi vi portiate dietro tutto il set di vestiario anche per usi quotidiani... le manopole le usi in un secondo anche senza guanti nelle serate fresche d'estate o quando piove.
per quanto riguarda i guanti..una volta che allacci il filo alla corrrente lo lasci montato sulla moto a quel punto tieni nel bauletto o sotto la sella il piccolo cavo che va dai guanti al filo che hai sulla moto..ed hai l'intera mano riscaldata e non solo il palmo.

Per quanto riguarda l'acqua che entra nel guanti avviene quando la pioggia bagna le manopole a quel punto evapora..il guanto in goretex sente la differenza di temperatura e il vapore che arriva..quindi apre il tessuto e fa uscire...è solo che "l'uscire"..significa entrare nel guanto..e quindi dopo un po' ti trovi le mani bagnate...per questo motivo non si accendono le manoole riscaldate quando piove se hai guanti in goretex...
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi