Quote:
Originariamente inviata da sailmore
non ho ben capito, perchè non mi risulta che il gore sia sensibile alla temperatura ma solo alla dimensione delle particelle di acqua.
per quanto riguarda i guanti saranno sicuramente efficaci ma la praticità è limitatissima perchè non credo che voi vi portiate dietro tutto il set di vestiario anche per usi quotidiani... le manopole le usi in un secondo anche senza guanti nelle serate fresche d'estate o quando piove.
|
per quanto riguarda i guanti..una volta che allacci il filo alla corrrente lo lasci montato sulla moto a quel punto tieni nel bauletto o sotto la sella il piccolo cavo che va dai guanti al filo che hai sulla moto..ed hai l'intera mano riscaldata e non solo il palmo.
Per quanto riguarda l'acqua che entra nel guanti avviene quando la pioggia bagna le manopole a quel punto evapora..il guanto in goretex sente la differenza di temperatura e il vapore che arriva..quindi apre il tessuto e fa uscire...è solo che "l'uscire"..significa entrare nel guanto..e quindi dopo un po' ti trovi le mani bagnate...per questo motivo non si accendono le manoole riscaldate quando piove se hai guanti in goretex...