|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2007, 10:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
2 tir in sorpasso provenienti dal senso opposto, ecco cosa ci sarebbe voluto 
|
|
|
21-09-2007, 10:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Io sono contento quando succedono queste cose, danno esattamente l'idea di come viene considerato il normale cittadino e fanno aumentare a dismisura la sua sacrosanta incazzatura. Se servono per far aprire gli occhi benvengano.
C'è però da chiedersi: per un fatto che emerge quanti ne avvengono ad insaputa di tutti?
|
|
21-09-2007, 10:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Piemonte
|
Dici bene Staffy : chissà quante ne succedono di queste cose !!!!!
|
|
|
21-09-2007, 10:49
|
|
Mukkista
ubicazione: Repubblica Marinara di Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Adesso si spiegano gli incidenti ferroviari a raffica nel periodo in cui era ministro dei trasporti
|
... E TUTTI GLI ALTRI DANNI CHE HA FATTO DA SINDACO !
purtroppo la sinistra continua a regnare sovrana in Liguria...
|
21-09-2007, 10:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da dax
... Lo lascia andare...!
|
... forse speravano riprendesse in contromano e nel sopraggiungere di un TIR...
|
21-09-2007, 11:00
|
|
Mukkista in erba
|
AlexZ, hai l'avatar più bello del forum. Peccato che quest'anno dalle mie parti è crisi nera.
|
|
21-09-2007, 11:36
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: BERGAMO
|
ci vuole Zucchero.... con un bel Vaffa
|
21-09-2007, 11:44
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da Akula
2 tir in sorpasso provenienti dal senso opposto, ecco cosa ci sarebbe voluto  
|
hai ragione.
io ho proposto un tir ma: 2 is meglio che one .
|
|
21-09-2007, 12:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: gorizia
|
Jabba nel pieno rispetto delle tue opinioni ti invito a ri-formulare il tuo intervento con modi e termini più civili.
Grazie.
Muttley
Ultima modifica di Muttley; 21-09-2007 a 12:32
|
|
|
21-09-2007, 13:07
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Dax, evita di dare notizie giuste in modo scorretto.
1. in Italia la carica di governatore non esiste. E' il presidente della giunta regionale.
2. ha esibito il tesserino scaduto di deputato. Il tesserino di governatore non esiste.
3. ha chiamato personalmente il questore di Genova chiedendo che gli fosse applicata integralmente la legge, visto che gli agenti che l'avevano fermato non erano sembrati impeccabili.
dove é il problema ?
|
21-09-2007, 13:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mondo
|
Non sono un esperto e forse dico una stupidata ma da parte degli agenti non è omissione di atti di ufficio ?
|
|
|
21-09-2007, 13:14
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Dax, evita di dare notizie giuste in modo scorretto.
1. in Italia la carica di governatore non esiste. E' il presidente della giunta regionale.
2. ha esibito il tesserino scaduto di deputato. Il tesserino di governatore non esiste.
3. ha chiamato personalmente il questore di Genova chiedendo che gli fosse applicata integralmente la legge, visto che gli agenti che l'avevano fermato non erano sembrati impeccabili.
dove é il problema ?
|
Cosa significa "non erano sembrati impeccabili" ?
|
|
21-09-2007, 13:26
|
|
Mukkista logorroico!
|
non gli hanno contestato nulla, forse perché di persona non avevano visto nulla.
Comunque mi sembra una storia di nessun valore, spogliata dei commenti.
|
21-09-2007, 13:40
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
non gli hanno contestato nulla, forse perché di persona non avevano visto nulla.
Comunque mi sembra una storia di nessun valore, spogliata dei commenti.
|
Sono daccordo, sicuramente c'è di peggio
|
|
21-09-2007, 13:50
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ISOLA BERGAMASCA
|
Semplicemente ingiustificale.......
Purtroppo siamo in Italia e questi c.....i di parlamentari e pseudo tali hanno tutti i diritti e privilegi.
Fosse capitato a noi: multa, ritiro patente, confisca mezzo, ecc
Ma vaffa....
|
|
21-09-2007, 13:55
|
|
Guest
|
Non si tratta di fiducia, ma di conoscere le normative, credo che la disinformazione sia la cosa peggiore in Italia, quindi tecnicamente ritengo valido e corretto l'atteggiamento dei pattuglianti...
Merlino, spero che tu stia scherzando...
In tutto il mondo se la polizia ha un sospetto (fondato) non solo ha il diritto, ma il dovere di fare accertamenti.
Figurati poi se c'è un'ammissione di un fatto grave...
A me li hanno fatti un sacco di volte gli accertamenti con molta perdita di tempo anche. Una volta mi hanno persino fatto scendere da un treno e ho dovuto aspettare quello dopo... perché a Burlando no?
Prova a fare una cosa del genere in Svizzera, in Germania o in Austria, poi ne riparliamo...
Prima ti fermano e poi si vede se ti rilasciano...
Io sono per il garantismo, intendiamoci, ma tutto ha un limite...
Poteva venirne fuori un omicidio colposo...
Ultima modifica di Guanaco; 21-09-2007 a 14:10
|
|
|
21-09-2007, 14:09
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Se ci fosse la volontà, e se Burlando avesse interesse a dimostrare la sua innocenza, si potrebbero seguire gli spostamenti del suo cellulare per mezzo delle triangolazioni delle celle GSM per verificare cosa ha fatto veramente...
Se ci fosse la volontà...
|
21-09-2007, 14:22
|
|
Guest
|
Enzofi, con tutto il rispetto delle tue confuse e,forse, partigiane opinioni: ma ci credi davvero?? Ma ci credi davvero che il fenomeno abbia chiamato tempestivamente il Questore o chi che fosse???
Hai una percentuale per voto che questo simpatico appartenentre alla Casta degli intoccabili???
Semplicemente gli agenti non possono fare nulla se non prendere le deposizioni dei testimoni, constatare che fosse in contromano ed attendere che qualcuno eventualmente lo denunci per tentato omicidio allora poi diventa anche difficile per lui chiedere i favori a tutti per non farsi sbattere in galera.
A casa mia chi sbaglia paga e basta, e' un po' come quel democristiano che strombazza la squillo e dice che era una conquista.......
IMHO e con il massimo rispetto di Enzofi che ha tutto il diritto di scrivere quello che vuole.
|
|
|
21-09-2007, 14:25
|
|
Mukkista
ubicazione: Faenza RA
|
Quote:
Precisano gli agenti: "Quest'ultimo ammetteva quanto sostenuto dagli utenti senza dare un giustificato motivo alla manovra effettuata". .....
|
probabilmente se fosse accaduto ad un cittadino sprovvisto di qualunque tipo di tessera giunti a questo punto sarebbero iniziati gli accertamenti tipo etilometro e quant'altro...
è possibile che la passino sempre liscia ...
|
|
|
21-09-2007, 14:39
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da 3alista
Enzofi, con tutto il rispetto delle tue confuse e,forse, partigiane opinioni: ma ci credi davvero?? Ma ci credi davvero che il fenomeno abbia chiamato tempestivamente il Questore o chi che fosse???
Hai una percentuale per voto che questo simpatico appartenentre alla Casta degli intoccabili???
Semplicemente gli agenti non possono fare nulla se non prendere le deposizioni dei testimoni, constatare che fosse in contromano ed attendere che qualcuno eventualmente lo denunci per tentato omicidio allora poi diventa anche difficile per lui chiedere i favori a tutti per non farsi sbattere in galera.
A casa mia chi sbaglia paga e basta, e' un po' come quel democristiano che strombazza la squillo e dice che era una conquista.......
IMHO e con il massimo rispetto di Enzofi che ha tutto il diritto di scrivere quello che vuole.
|
io non vivo di polemiche, ho di meglio da fare nella vita.
Probabilmente le mie idee sono confuse, ma come si dice, siamo qui per imparare.
Sono contento che in un'epoca di "bollini di garanzia" e "sdoganamenti" qualcuno mi autorizzi a scrivere.
Grazie ancora
|
21-09-2007, 14:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Monza
|
non è vero nulla è una burla..ndo
|
|
|
21-09-2007, 14:52
|
|
Guest
|
Allora ci avevo beccato: "un'epoca di "bollini di garanzia" e "sdoganamenti" qualcuno mi autorizzi a scrivere".
Scherzi a parte, nessuna polemica e scusami se ho usato toni arroganti, solo che sono davvero incazzato con questi pezzi di merda che non lavorano, rubano lo stipendio e ci aumentano le tasse.
Non credo che il loro stipendio abbia valenza macroeconomica ma per lo meno DEVONO DARE L'ESEMPIO.
Amici come prima??
|
|
|
21-09-2007, 15:06
|
|
Mukkista logorroico!
|
amici come prima.
Anche io quando sento certe cose divento molto nervoso e non sono affatto soddisfatto del rapporto esistente tra i nostri politici (nostri: ce li siamo eletti noi direttamente o indirettamente) ed i cittadini.
Però provo a scremare la quota di disinformazione qualunquista che ormai circonda ogni riferimento ad un politico nostrano.
Poi non é che fuori dall'Italia le cose siano così belle.
Qualcuno ha seguito la polemica in Francia circa le vacanze a spese di industriali compiacenti di Sarkozy in america?
Immaginiamoci Prodi o Berlusconi che avessero fatto loro e famiglia le vacanze ospiti di Benetton o Della Valle.
Ultima modifica di Enzofi; 21-09-2007 a 15:09
|
|
|
21-09-2007, 15:08
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Giudicare da un articolo di giornale non è mai facile né corretto.
Se le cose sono come è descritto nell'articolo, gli agenti avrebbero dovuto acquisire un documento d'identità valido, le testimonianze degli altri automobilisti ed elevare la contravvenzione per violazione dell'art. 143 comma 12 CdS (281 Euro, 10 punti e sospensione della patente per un mese), stendendo il relativo verbale contenente le dichiarazioni dei testimoni.
Sarebbe stato poi un problema di Burlando fare eventualmente ricorso, come fanno tutti i comuni mortali nelle stesse condizioni.
La sensazione che si evince, quella solita di forze dell'ordine forti con i deboli e deboli con i forti, sa di amaro.
|
|
|
21-09-2007, 15:20
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Quote:
Immaginiamoci Prodi o Berlusconi che avessero fatto loro e famiglia le vacanze ospiti di Benetton o Della Valle.
|
Beh... a Lipari Il Mastellone era sulla barca di Della Valle e non era solo, c'era qualcun'altro che ora non ricordo...
|