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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-08-2007, 11:41
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#26
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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a me la gomma ant dura il doppio della post.....Z6.
Secondo me hai dei problemi alle sosp...comunque......risecondo mè, qualsiasi roba di gomma metti nell' RT, visto il peso non avrà problemi di grip!
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...Ager
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20-08-2007, 11:41
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#27
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.369
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Quote:
Originariamente inviata da Pizzo
Il sito Bridgestone, a proposito delle BT 014 dice:
"Incorporando le tecnologie derivate dalla partecipazione di Bridgestone al MotoGP, la serie radiale Battlax BT-014 è disegnata per massimizzare la performance su strada delle moto replica super sportive."
....come la tua RT!!!!
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   feci una prova con una Diablo, Strada credo, sull'RT........2000km e sulle spalle, morta!
E a me l'ant durava il doppio rispetto alla post, ovvero 12000KM!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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20-08-2007, 11:42
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#28
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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anzi se qualcuno mi indica una gomma PIENA!!! io la monto perchè mi son rotto di fare 4.000 km con una gomma zio pork!!!
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...Ager
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20-08-2007, 11:44
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#29
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.369
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Hai guardato nel listino delle gomme per muletti?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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20-08-2007, 11:45
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#30
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.458
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Cosa devo desumere da tale maleducata replica?
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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20-08-2007, 11:46
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#31
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.369
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Ehhh??????????????
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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20-08-2007, 11:51
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#32
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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a me dura 12.000 km la posteriore e 8000 l'anteriore
credo che conti di più lo stile di guida che le sospensioni, in particolare l'ingresso in curva per il consumo all'anteriore e il polso sulla manetta per la durata del posteriore
La differenza sulle gomme si sente anche sull'RT, una volta boxerforever mi mise una gomma un pelo più sportiva della Pirelli, anche lì pochi km ma anteriore attaccato all'asfalto come un chewingum sotto la suola delle scarpe, gran divertimento, ma gomma anteriore finita nel corso del Mukken sul Garda
devo dire che ne è valsa però la pena
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che emerita stronzata !!!
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20-08-2007, 11:52
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#33
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Cosa devo desumere da tale maleducata replica?
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che non è ancora passato neanche un TIR !!!
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che emerita stronzata !!!
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20-08-2007, 12:34
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#34
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Al posteriore la BT021 per me é una gomma stupenda; visto che già la 014 davanti, io te la consiglio davvero.
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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20-08-2007, 12:41
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#35
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Guest
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io monto le metz m3 sportech attualmente ho all'attino 8 mila km misti tratanta autostrada ca 70% curve del melogno 20% ,strada casa/ufficio, ufficio/sv,-ufficio/cottolengo 10%. Consumo ottimo sia ant che post attualmente la post è messa meglio della ant ma questo è normale, non noto la classica usura a V che avevo sulla R1100RT precedente che dopo 8 mila km mi viuzzava l'anteriore consumando molto le spalle. Certo questo 1200 rt si butta giù che è un piacere e non riesco a chiudere il posteriore perchè mi toccano i piedini (al momento).
certo le M3 costano sui 370 ma che se ne fotte ascitto e bagnato sono sempre incollato a discapito del dislocamento della mia RT.
Lampsss
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20-08-2007, 12:50
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#36
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviata da andron
non noto la classica usura a V che avevo sulla R1100RT precedente che dopo 8 mila km mi viuzzava l'anteriore consumando molto le spalle.
Lampsss
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è proprio quella cacchio di usura a V....
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che emerita stronzata !!!
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20-08-2007, 13:20
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#37
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.458
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Quote:
che non è ancora passato neanche un TIR !!!
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Allora parcheggia la moto all'uscita delle porte Telepass ed aspetta con pazienza, che prima o poi ti risolvono il problema delle gomme.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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20-09-2007, 11:18
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#38
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
stamane ho fatto montare all'anteriore una Bridgestone BT014
è una bimescola e il gommista mi ha detto che è ottima su moto tipo RT.
Grazie
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a distanza di poco più di un mese, dopo 1400 e rotti km (ho usato anche l'XT sto periodo) la gomma davanti non tiene più un cass ieri ho perso due volte l'anteriore senza nemmeno fare pieghe da urlo, moto ripresa di chiulo e di piede...
sulle spalle sembra rosicchiata da un topo e ci sarà rimasto 2 mm di battistrada. Usata 50% autostrada, 25% città 25% statali. Ora la gomma in piega è legnosa come una trave da tetti
domani sento il gommista, ma sicuramente non monterò mai più una bimescola sull'RT
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che emerita stronzata !!!
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20-09-2007, 16:33
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 478
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Il problema è che pare che tutte le gomme più recenti (BT21; Pilot; Diablo) siano bimescola!
Io ho su le BT20 - 8.000 km - pochissima autostrada, gran parte montagna in due - ed hanno le spalle distrutte (consumate e scalinate).
Concordo sui dubbi di montare bimescola sull'RT
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Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
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20-09-2007, 16:58
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.125
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io ne ho provate un po, sul 1150 anche le D 208 che sono molto buone ma niente più di 7000 km...sul 1200 il primo treno di Pilot road quelle 1° tipo, poi da 12000 in poi ho Pirelli diablo strada...sono più morbide delle Michelin con la posteriore ci ho fatto 7500 km e 10000 con l'anteriore...ora sono mischiato, l'anteriore con 3000 km e la posteriore quasi alla frutta...il che significa che con un a posteriore nuova poprto a zero tutte e due le coperture.....tu ti dici braccino, dunque ti interesserà risparmiare un pneumatico nel giro di 4...è sempre il 25%...
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www.gpepe.com - R 1200 RT
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20-09-2007, 17:05
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#41
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Mi scoccia del fatto che dopo 1400 km ho la gomma davanti che è da cambiare
pneumatico BT014, ....consigliato dal gommista... e di curve avrà fatto si e no 350 km...pressione regolare, verificata stamane 2,3 atm
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che emerita stronzata !!!
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20-09-2007, 17:17
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Io a 20.000 Km ho montato le Pilot Road 2, dopo 2000 Km, l'anteriore sui lati è già scalinato e in curva fa un casino bestiale
Il 70% dei Km fatti in montagna e il 30 % pianura, penso che sia un problema di bimescola, sulle altre Pilot Road normali mai avuto un problema e in curva tenevano uguale
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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20-09-2007, 17:22
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da onlybmw
Guarda io sul'Rt avevo montato i michelin pilot road 2 e sono bi-mescola, le spalle si son consumate tanti di più rispetto al centro gomma, sono arrivato ai 7500km che la moto era diventata inguidabile
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Ti si erano scalinate ? In piega facevano rumore ?
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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20-09-2007, 17:28
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 653
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dunlop st sport 9129 km...
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L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
R1200RT
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20-09-2007, 17:37
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 508
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Quote:
Originariamente inviata da onlybmw
Guarda io sul'Rt avevo montato i michelin pilot road 2 e sono bi-mescola, le spalle si son consumate tanti di più rispetto al centro gomma, sono arrivato ai 7500km che la moto era diventata inguidabile
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Io sto aspettando un riscontro economico dalla Michelin, tramite gommista, perchè col pilot 2 sul mio rt ho fatto meno di 6000 km e già a 4000 in piega era un dramma......scalinate è dir poco!
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RT 1100 e guai a cambiarla.....ma prima o poi mi toccherÃ*..............mi è toccato col 1200!!!
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20-09-2007, 17:42
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da wally
Io sto aspettando un riscontro economico dalla Michelin, tramite gommista, perchè col pilot 2 sul mio rt ho fatto meno di 6000 km e già a 4000 in piega era un dramma......scalinate è dir poco!
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Cosa intendi per riscontro economico?
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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20-09-2007, 17:45
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 653
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dunlop st sport,a tutt'oggi 9129 km (gomma originale montata in cruccolandia)..misto autostrada(tanta) vallate(molte) e citta'(pochissimo),quella anteriore non da' segni di ceidimento(sara' mica in teflon?) quella posteriore in mezzo mi sta salutando,sui fianchi benino,ma ..9129 km...
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L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
R1200RT
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20-09-2007, 18:10
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.598
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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20-09-2007, 18:19
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#49
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.082
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io darei uno squillo al il franz...
dicono che viaggi ancora con le gomme originali
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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20-09-2007, 18:29
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#50
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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con le Z6, le pilot sport (2), le diablo strada ci ho sempre fatto circa 10.000 km all'anteriore e 15.000 al posteriore
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che emerita stronzata !!!
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