Tutti i componenti meccanici sono soggetti a fatica e di conseguenza a cedimenti, nello specifico, considerando che si tratta della rottura di una crociera del cardano e che sono rotture estremamente rare e anomale, propendo per la difettosità del componente.
Se volessi essere fazioso e in mala fede (come qualcuno qui dentro) e intenzionato a distorcere la realtà a mio favore per sostenere le mie teorie, potrei dire che la moto acquistata usata, è stata probabilmente utilizzata male e in condizioni gravose dal precedente proprietario, che sicuramente hanno ritoccato il contachilometri, che l'utilizzatore attuale l'ha utilizzata male, che non sono state eseguite le manutenzioni previste e potrei continuare per pagine intere a scrivere cazzate per cercare di convincere qualcuno a credermi......
Sicuramente qualche boccalone lo troverei.....
Invece sostengo la tesi della rottura accidentale.
Ripeto, tutto si può rompere in modo anomalo e imprevisto.
BMW non fa moto perfette ma progettate con cura tutto il resto è relativo.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|