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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-09-2007, 12:26
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#26
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.987
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Originariamente inviata da re-fosco
prima di gas ....poi seconda e terza e da poco anche in piedi..
in fondo penso ancora di avere un cbr................
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..........ahooooo fenomeno !!!!!!!!!!!
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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11-09-2007, 12:26
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
Messaggi: 1.263
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
..............mentre la sfrizionata è il modo più efficace di distruggere....la moto   (almeno per me incapace)
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non è una sfrizionata che ti fa alzare la moto...è il modo di rilasciarla...una moto da quasi 300kg devi farla alzere in moniera regolare altrimenti se sbagli qualcosa non la tieni +....non è come con il si che appoggi il piede e ti riassetti...
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www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
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11-09-2007, 12:29
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#28
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.305
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detesto dare colpi di frizione e quindi ho sempre scartato tale modo, tranne con il 125...,in prima senza alcun giochetto basta aprire in progressione e vien su di potenza senza strappi deleteri per la trasmissione, a quel punto puoi infilare la seconda e tenerla su ....oppure se in prima scende alla cambiata riapri il gas coordinato col momento in cui la ruota tocca terra e te la ritrovi alzata anche in seconda. QUesto mi piace un po' meno perche' non volendo dar colpi di frizione la manata deve essere robusta e un po' di strappone si sente...pertanto, volendo salvaguardare a lungo cardani e tutto preferisco la prima procedura delicata.........
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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11-09-2007, 12:29
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#29
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.987
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Quote:
Originariamente inviata da adventurer
per buttar dentro le marce basta essere in posizione quasi verticale
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Ah si BASTA...................   :rolle yes:
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11-09-2007, 12:40
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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11-09-2007, 12:41
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#31
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Mukkista doc con ADV metrosexual
Registrato dal: 31 Jul 2004
ubicazione: Abbiateciccia
Messaggi: 3.913
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Facciamo che ci troviamo da qualche parte e così insegnate anche a mè
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HP2E-G450X-GS1200ADV
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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11-09-2007, 13:09
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#32
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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Quote:
Facciamo che ci troviamo da qualche parte e così insegnate anche a mè
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Te no, non è per te, assolutamente NO
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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11-09-2007, 13:45
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 597
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Quote:
Originariamente inviata da adventurer
non è una sfrizionata che ti fa alzare la moto...è il modo di rilasciarla...
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quoto...
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KTM SXC 625 2006... l'asina
KTM 950 ADV S 2004... la mejo
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11-09-2007, 13:49
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#34
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 597
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Quote:
Originariamente inviata da adventurer
il colpo di gas sfruttando l'ammo lo ritengo un modo efficace per distruggere il cardano...
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quoto anche questo, ma si chiedeva come fare...
se è per questo anche accelerare sulle buche il cardano s'incazza...
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11-09-2007, 13:55
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#35
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.987
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Quote:
Originariamente inviata da adventurer
non è una sfrizionata che ti fa alzare la moto...è il modo di rilasciarla...una moto da quasi 300kg devi farla alzere in moniera regolare altrimenti se sbagli qualcosa non la tieni +....non è come con il si che appoggi il piede e ti riassetti...
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Ho provato prima a fare come dici tu.
In pratica si tratta di , appena partiti, di dare una bella accellerata "accompagnando" il tutto con la firzione, come se fosse una partenza da MotoGp. Effettivamente la moto si alza abbastanza dolcemente.
Certo tocca fare un pò di pratica, però sicuramente è meglio del colpo secco in 1a.
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11-09-2007, 14:13
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
Messaggi: 1.263
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non serve accellerare molto...bisogna trovare il giusto punto dove la coppia del motore spinge...
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11-09-2007, 14:18
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2005
ubicazione: RIETI - LECCE
Messaggi: 67
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SCARZI!!!
Il GS si alza di prima e devi stare attento che te lo metti come cappello.
Di seconda basta toccare la frizione prima che entri in coppia e con il gas spalancato (si è già sui 60/70 km/h ed in effetti non è che ci si veda tanto).
Terza e quarta, basta trovare un piccolo dosso, toccatina di frizione e va su che è una bellezza. Occhio che prende il vento sotto e c'è da cagarsi sotto.
Appena presa, una volta sono passato su un dosso che conosco benissimo e volevo solo far si che la ruota davanti seguisse la discesa del terreno....invece si è alzata completamente ed il vento sotto spingeva da paura. Stavo sopra i 120 KM/h e ho preso un cagone da paura.
In Tunisia, un mio amico con l'XR 650 mi passava avanti a 100 KM/h di 5nta e ci faceva tutti i kilom che voleva.
Manico, solo manico e tanti km su due ruote.
Occhio che il gs pesa e mette giudizio se non lo si sa adoperare.
SALUTI
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per mare per terram.....SAN MARCO
GS 1200 GIALLO
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11-09-2007, 15:01
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2007
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BMW GS 1250 ADV
BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
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11-09-2007, 15:03
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#39
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.987
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Bah con rispetto parlando qua mi sembra che sia pieno di fenomeni, cmq bravi.
Io con il mio ADV ci vado mooolto cauto. Probabile che con il 1200 la cosa sia più facile vuoi per la maggior potenza e per il minor peso.
X Adventurer
Si hai ragione penso che forse il regime giusto sia oltre i 3.000
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11-09-2007, 15:06
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.306
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Burt confermo, oltre i 3000, fai anche quasi 4000, apri tutto e viene su.
Ci vediamo una sera di queste al parcheggio di sansiro??? 
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BMW GS 1250 ADV
BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
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11-09-2007, 15:10
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#41
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.305
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mai preoccupato di forcelle e cerchi, se ci sai fare l'atterraggio di solito e' "sfiorato", la forcella quasi non si muove......
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11-09-2007, 15:10
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#42
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Guest
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Fare si fa quasi tutto anche col GS ADV o standard che sia....il problema è che a forza di far sbattere 300kg sul telelever su 15000 €(il1150ADV) di moto non la considero una bella mossa quando è fatta spesso.....
Per non parlare di quel pirla che se l'è portata nel deserto
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11-09-2007, 15:10
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Dai una bella badilata di gas col milleddue poi vedi come viene su in prima... mi è successo un po' di volte per sbaglio e ho avuto paura davvero di mettermela per cappello..
Per le sgommelle, basta mettere le Tourance e fare meno di 5000km a settimana (tanti ne servono per farle scaldare...)
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ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
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11-09-2007, 15:22
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
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Messaggi: 1.263
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preciso visto che non lo ho in firma che io ho il 1150 di ferro che pesa tanto e spinge poco....certo che con il 1200 tutto è più facile,anzi si impenna anche quando non deve...cmq credo che i 3000 giri siano gia tantini...nn ho mai guardato il contagiri...vado a orecchio...
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R 1150 GS ADV...troppo bello...
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11-09-2007, 19:10
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: mi ()
Messaggi: 3.541
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io ho una piccolissima esperienza:
voluta
vicino o poco sopra i 4000, in seconda, chiudo e apro e si alza a volte 10 cm a volte molto di più. dipenderà dai giri motore e da cosa ho mangiato ma non riesco a tenerla sù sale e poi scende, senza botte ma scende
non voluta
quest'estate a mi in viale papiniano al semaforo con via olona siamo arrivati io e un amico e ci siamo fermati a dx sx di uno sbarbatello con un 125 da cross. (amico con moglie dietro).
lo sbarbatello ha iniziato a dare colpi di gas e noi siamo partiti, come dire, belli allegri. innestata la seconda si è alzata di suo (tanto) mi sono cagato addosso ma ho tenuto. al semaforo dopo sia io che il mio amico ci siamo guardati, lui nel frattempo aveva qualche botta alle reni, e siamo partiti calmini.
lo sbarbatello si è fermato più indietro. credo faccia paura vedere due gs passarti su una ruota uno a dx e l'altro a sx. se avesse saputo quanta ne abbiamo avuta noi avrebbe riso molto.
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Qui ne risque rien, n'a rien.
Ultima modifica di Slagra; 11-09-2007 a 19:12
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11-09-2007, 19:11
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: mi ()
Messaggi: 3.541
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comunque:
per chiunque, milanesi e dintorni, voglia darci saggio basta trovare un'area chiusa e fissare appuntamento.
per altri stesso discorso ed io, ma anche burt se non ho letto male, veniamo a lezione
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Qui ne risque rien, n'a rien.
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11-09-2007, 19:20
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#47
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Io mi sono cappottato due volte...
Se si vuole fare una bella e lunga penna non si deve avere paura di salire belli veloci.
Solo così poi si può stare un equilibrio a dosare il gas.
Questa cosa se non si sa usare bene il freno posteriore è pericolosa...
Per imparare ad usarlo si deve fare pratica su moto piccole e leggere, il massimo sono quelle mini-motard che si vedono in giro, poi a salire.
Imparare a pennare col GS non la vedo cosa buona.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
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11-09-2007, 20:14
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
Messaggi: 1.263
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
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Imparare a pennare col GS non la vedo cosa buona.
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mi trovi d'accordo...io ho cominciato a 12 anni con il si che rubavo a mia sorella...a 16 gia vincevo una pizza a settimana nelle gare di penne con la vespa...facevo anche trial che mi ha aiutato molto e poi ho continuato con il cross...e per imparare mi sono cappottato decine di volte,spaccato ossa e rotto moto,ma avevo un'eta adeguata anche alla guarigione e la moto non costava sicuro tutti i soldi del GS....
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R 1150 GS ADV...troppo bello...
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11-09-2007, 20:35
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: mi ()
Messaggi: 3.541
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eh va bene,
devo fare il milanese.
azzo raga col k (exc) loe penne le faccio che voi mi agheretst addosso vedendo ma
(grattata di palle) col gs non ho ancora capito tuutttaaaaaaaaa la lesson
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11-09-2007, 21:36
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#50
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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questo si vergogna e si nasconde dietro il parabrezza........è qualcuno di noi ?
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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