Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2007, 19:42   #1
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adventurer Visualizza il messaggio
ieri ai piedi del "pian delle fugazze" una pattuglia di 3 carabinieri ferma tutto il gruppo del mc,eravamo in 27 moto,io col gs e qualcuno con il v-strom ed un paio di custom abbiamo avuto subito il via libera,le stradali sono state fatte passare ovunque con questi risultati
-370 € e ritiro libretto per frecce ant non omologate e assenza db killer
-370 € e ritiro libretto per frecce ant non omologate
-370 € e ritiro libretto per portatarga instabile (quello originale del ducati999)
-150 € per specchietto non omologato...
che dite...dovevano far cassa????????
agguato??

e poi che bisogno avrebbero di far cassa visto che i proventi derivanti dalle multe del C.d.S., va a finire al ministero delle infrastutture e all'associazione vittime della strada..(come per la Polizia di Stato di d'altronde!)

hanno fatto il loro dovere in maniera ineccepibile, non una virgola un più, non una virgola in meno.
Vecchio 10-09-2007, 19:54   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

E' una guerra, non si finisce mai di contravvenire al CdS!!!
Se ti distrai , ti accorgi che il solo pensiero di andare in moto p già un contravvenire...
Meglio far ei benpensati, predicare bene e poi...
Vecchio 10-09-2007, 20:31   #3
staffy
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Mi riesce molto difficile pensare che chi mi ferma in una strada piena di buche costeggiata da un guard rail affilato o all'uscita di una galleria affatto illuminata contestandomi le frecce non omologate e per questo mi multa e ritira il libretto lo faccia per tutelarmi e tutelare gli altri utenti. Qualcuno dirà che le strade così sono a norma di legge (anche se dubito) mentre le frecce no! Se non fosse la realtà sarebbe anche spassosa come assurdità.
Non pretendo che le forze dell'ordine pensino, sono pagati solo per eseguire ma io posso anche permettermi di pensare e penso che ci stiano prendendo tutti per il naso. Gli interventi che renderebbero più sicura la circolazione avrebbero un costo tale che è meglio attirare l'opinione pubblica verso quegli obiettivi che coinvolgono solo il cittadino ed i suoi doveri tralasciando sapientemente le responsabilità dello Stato.
Se le forze dell'ordine dovessero occuparsi delle mancanze che le varie amministrazioni, dallo Stato ai Comuni, hanno nei confronti della sicurezza stradale credo rimarrebbe ben poco tempo per le frecce.
Vecchio 10-09-2007, 21:24   #4
pablo1
Pivello Mukkista

ubicazione: dove si va
predefinito

quoto
Vecchio 10-09-2007, 21:27   #5
tonifuso
Pivello Mukkista

ubicazione: fusignano
predefinito

bèh innanzi tutto non mettete frecce o specchi, non omologati, ma neanche omologati. se li togliete del tutto il libretto non lo ritirano.
per il portatarga originale, mi auguro che il tipo abbia fatto foto immediatamente al suo portatarga o chiamato la polizia come testimoni e non firmato niente.
tonifuso non è in linea  
Chiudi la discussione