Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2007, 11:27   #1
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

conosco di persona ALCUNI di quelli che l'hanno scritto in firma.

sono convinto che te lo direbbero anche in faccia se solo ne avessero l'opportunità.
liz non è in linea  
Vecchio 08-09-2007, 11:34   #2
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

e tu cosa ne pensi, è giusto metter quella firma?
Vecchio 08-09-2007, 11:35   #3
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

presumo quindi che lo facciano anche con quelli che incontrano al bar o in autogrill, o sul passo di montagna....
Vecchio 08-09-2007, 11:48   #4
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

scusami se mi permetto

vedo che sta cosa ti sta proprio sul cazzo visto che dopo che Berta ti ha chiuso l'altro .....ci stai riprovando ..... ok !!! hai fatto bene

ma

credo che stai dando importanza eccessiva ad un termine che , a mio modesto parere, nell'esprimersi quotidiano dei giorni nostri non è considerato poi così tanto offensivo come forse giustamente o no stai classificandolo tu

credo che ci sarebbero tante ma tante di quelle occasioni per classificare una persona conosciuta o estranea con l'appellativo di " Vigliacco " che questa della targa coperta o sporca o piegata mi sembra una delle meno gettonate.

facciamo un esempio

escludiamo il fatto che i più lo fanno per eludere autovelox o altra forma di sanzione del codice ... ma prova a pensare a questa ipotesi ( se vuoi toccati pure le palle ) ... proprio tu te ne stai andando tranquillo tranquillo con la tua moto o anche con la tua auto e un tizio di questi con la targa illeggibile ti causa un incidente dove lui non viene coinvolto pur avendolo causato e se ne va via a tutto gas ......... senza dar la possibilità di essere riconosciuto

dimmi un pò ........ che appellativo uscirebbe dalla tua boccuccia .... di NON offensivo nei confronti del furbastro .... ?????

guidopiano non è in linea  
Vecchio 10-09-2007, 14:46   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io ci metterei ".... è un coglione".

ma vigliacco suona meglio... forse mentecatto ancora meglio.